motoalpinismo.it
Le moto e gli accessori => Moto strane, catorci, ratamaglia & cancelli => Topic aperto da: kermit - 12 Gennaio 2014, 23:46:55
-
esteticamente non è brutta... chissà com'è guidarla!
(https://scontent-a-ams.xx.fbcdn.net/hphotos-prn2/1546016_1406630506247798_1362668355_n.jpg)
-
Dario, stai bene? Tutto a posto? Guarda che ci si preoccupa!
Perchè in effetti non è brutta sm444
A idea avrà più o meno la stessa guidabilità delle altre Kawa dell'epoca, ossia da aspiranti ad un posto sotto le radici di un cipresso sm442
-
esagerato!
come molte altre moto aveva prestazioni eccessive per strade normali e guidatori normali.....
però come tutte le moto di una volta correvano solo se giravi il polso......
-
assolutamente no.
La z 1000, derivata dalla piu famosa z 900 era una moto ottima, per l' epoca. Relativamente poco potente rispetto alle sue sorelle tricilindriche 2 t, questa 4cilindri aveva una discreta tenuta di strada e un affidabilità eccezionale.
Molti ( fra cui, io, felice possessore di una z 900) montavano delle marzocchi al posteriore per aumentarne la stabilità.
strano che piaccia a Dario, però... sm17
-
mi chiedevo... non credo comprerei una moto del genere, ci farei volentieri un giretto...
però come look si avvicina.... essenziale, curato, retrò!
come ce la vedi una ADV fatta così??
:098: :098: :098: :098: :098: :098: :098: :098: :098: :098: :098: :098: :098:
sm450 sm450 sm450 sm450 sm450 sm450 sm450 sm450 sm450 sm450 sm450 sm450
sm471 sm471 sm471 sm471 sm471 sm471 sm471 sm471 sm471 sm471 sm471 sm471
sm472 sm472 sm472 sm472 sm472 sm472 sm472 sm472 sm472 sm472 sm472 sm472
:festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa:
:arar: :arar: :arar: :arar: :arar: :arar: :arar: :arar: :arar: :arar: :arar: :arar: :arar: :arar: :arar:
-
benissimo!!!
:erd:
se non deve fare "fuoristrada".......
:erd:
(e neanche sterrati.....)
-
benissimo!!!
:erd:
se non deve fare "fuoristrada".......
:erd:
(e neanche sterrati.....)
no... con questa no!
-
Per me la linea delle Kawa dell'epoca raggiunse vertici ancora insuperati, ovviamente rapportati a quei tempi: ma vi ricordate la concorrenza? Prendevano una tanica e un seggiolino e, senza neanche raccordarli, la moto era fatta. All'epoca ero troppo piccolo per guidarle ufficialmente, ma non per sottrarle ai legittimi proprietari nei momenti di distrazione. Mi ricordo che la 500 era agile e con il muso sempre per aria, mentre la 900 non deviava in nessun modo dalla direzione intrapresa, ottimo in freeway, meno nel misto.
-
mi chiedevo... non credo comprerei una moto del genere, ci farei volentieri un giretto...
però come look si avvicina.... essenziale, curato, retrò!
come ce la vedi una ADV fatta così??
:098: :098: :098: :098: :098: :098: :098: :098: :098: :098: :098: :098: :098:
sm450 sm450 sm450 sm450 sm450 sm450 sm450 sm450 sm450 sm450 sm450 sm450
sm471 sm471 sm471 sm471 sm471 sm471 sm471 sm471 sm471 sm471 sm471 sm471
sm472 sm472 sm472 sm472 sm472 sm472 sm472 sm472 sm472 sm472 sm472 sm472
:festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa:
:arar: :arar: :arar: :arar: :arar: :arar: :arar: :arar: :arar: :arar: :arar: :arar: :arar: :arar: :arar:
siamo a livelli di delirio!!!!
sm416
-
Pero' Kermit se la guadagna la pagnotta, perche' di schifezze ne mette veramente tante, anche di piu'! :mm: :arar: :arar: :arar:
-
Pero' Kermit se la guadagna la pagnotta, perche' di schifezze ne mette veramente tante, anche di piu'! :mm: :arar: :arar: :arar:
Hai ragione, in fatto di cattivo gusto e il numero Uno ! :bins:
-
Questa Z1000 però secondo me non è una schifezza. Lo so che è una goccia nel mare (di M...) ma potrebbe aver intravisto uno spiraglio di luce, diamogli fiducia!
(tanto mi sputtanerà ogni buona intenzione con la prossima foto)