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Beta / Re: Dimensioni Alp 200
« il: 26 Febbraio 2014, 13:28:01 »
Grazie , allora tutti bulicci a parte voi due.
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Eppure ci sono moto con componentistica di base fatte in India che vengono stravendute oltre i 20.000 euroUn mio amico e rimasto scandalizzato quando ha saputo che la sua amata moto Giapponese ha l' impianto elettrico fatto in Cina.
Forse il segreto sta nel non dirlo.
Io vivo in Sicilia e non avrei sicuramente la possibilità di sottoporre un eventuale guasto al concessionario ufficiale. Con la TNT dovrei spendere 400 euro circa tra spedizione andata e ritorno, quindi va da se che la cosa sia improponibile...Da quel che so però il meccanico dovrebbe attrezzarsi con relativa spesa per installare le mappe , almeno così mi hanno detto !
Tutto sommato non vedo perchè un meccanico bravo della Beta (per fare un nome) non dovrebbe essere in grado di smontare da cima a fondo un motore Ossa...alla fine i motori sono tutti uguali!
E le mappature si mandano bene via e-mail...
Beh , a mio parere non e vero , sono migliorate dal 2005 ad adesso , alla fine e sempre il PDS che se non regolato bene scombina l' assetto della moto , ma non sono certo il top.Non avete provato le ultime versioni delle Exc, un altro pianeta....
Io le ho provate, e posso dire che sono uguali spiccicate a tutte le altre dal 2005 in poi.
Io le trovo piu' stabili e con la forcella che parte bene!No , sono leggermente più stabili ma niente di eccezionale , hanno altre qualità , ma non certo quella .
Prova una delle moto 2013, se vogliono ce la fanno anche loro a fare le sospensioni che scorrono....A fine 2012 avevo provato un EXC 250 my 2013 , ti assicuro che almeno fino a quella serie le sosp. sono le solite , un pò meglio delle mie del 2010 ma niente di che .