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Le moto e gli accessori => Enduro racing e dual sport => KTM => Topic aperto da: Valchisun - 21 Febbraio 2014, 22:44:16
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E' in pronta consegna la Ktm 450 Rally Replica, avvailabile presso i diler del marchio:
(http://i787.photobucket.com/albums/yy159/apriliarxv/1939995_621263397944787_439191841_o_zps70e88bcb.jpg)
compratevela cosi' poi facciamo la prova per il forum, no? :SAD: :SAD: :SAD: :SAD: :57: :57:
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Cifra modica, vero? :arar:
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Mi pare sui 25.000 E, pero' la Honda e' ancora piu' cara.... sm416
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Mica è brutta...un po' inutile per me si, in compenso :73:
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Io la trovo bellizzima, solo un po' cara..... sm470 sm409
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A poter spendere quei soldi la prenderei comunque , al limite scendo in garage e la guardo. sm443
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Intanto la Honda non è ancora ordinabile.
E' bellissima, però bisogna essere dei professionisti veri per aver senso nell'averla, perchè il TCO di quella moto è almeno 3 volte rispetto alla 690 RR.
N.B. Questa cosa mi è stata detta da due differenti piloti che possiedono contemporaneamente una 690 RR e una 450 RR "vecchia".
Ciao!
B!bo
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Intanto la Honda non è ancora ordinabile.
E' bellissima, però bisogna essere dei professionisti veri per aver senso nell'averla, perchè il TCO di quella moto è almeno 3 volte rispetto alla 690 RR.
N.B. Questa cosa mi è stata detta da due differenti piloti che possiedono contemporaneamente una 690 RR e una 450 RR "vecchia".
Ciao!
B!bo
TCO sm17 sm17 sm17
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Total Cost of Ownership. Praticamente quanto ti costa una prodotto nell'arco del suo ciclo di vita.
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E come SDL com'è? smcon
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Scusate, mi è scappato un acronimo sm470
Com diceva LAex, è il costo totale del veicolo nel suo uso, quindi gare e preparazione/allenamento.
Parlo della 450 RR in vendita fino all'anno scorso.... i proprietari mi dissero che i 450 erano più delicati, con tagliandi molto più serrati e usura decisamente maggiore essendo motori "tirati". Entrambi mi dissero di aver tenuto il 690 per l'allenamento (che ha un "costo d'uso" inferiore) e il 450 per la gara.
D'altronde il motre del 690 Rally replica è identico a quello di serie, tranne qualche rappoerto, il fatto che le marce centrali lavorano su "boccle dure" invece che su cuscinetti e il carter esterno lato frizione scomponibile per poter agevolmente cambiare la frizione. Anche la frizione è diversa, ha un disco in più e il cestello differente per questo motivo. Per il resto sono identici e da una prova "empirica" fata a un rally dei Faraoni il 690 RR a carburatore in accelerazione va esattamente com il 690 a iniezione.
Il 450 invece è "più fattaapposta" e per la revisone devi spedirlo a "chi sa".
Anche per questo i 690 RR sono rarissimi sul mercato
Ciao!
B!bo