2311
Montesa / Re: New Montesa Cota?
« il: 08 Luglio 2013, 15:50:16 »
Quoto le
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
E con questo la T-Ride ha terminato la sua carriera , come può competere la Scorpa con la KTM ? Oltretutto se fanno un prodotto affidabile e senza le piccole magagne che affliggono la T-Ride e potendo contare sulla rete di concessionari quella piccola fetta di mercato di questo genere di moto e suo . E senza dimenticare anche la Ossa che farà la stessa fine .
la versione R si ottiene mettendo:
Forcella Marzocchi 40
Mono Ohlins
Cerchio posteriore Racing
Pneumatico Posteriore Competition X-11
Sella Vibram
Porta targa Racing
Impianto Luci racing
piastre forcelle ergal
e anche qualcos'altro a piacere.......
P.S. Ricordarsi di allargare il portafoglio
Vabbè, ci potevi almeno mettere qualche culo perizomato.Quello dove inserire la batteria?? :tim:
bella. bene il cambio nuovo!
sapete cosa vuol dire "Nuovo sistema di avvio veloce senza manutenzione"?
Sulla mia, con gli aggiustamenti fatti, non vorrei fosse cambiato tutto questo rispetto alla progettazione originale Sherco.
Il mio meccanico mi ha spiegato che un mal accoppiamento cilindro/testa può causare
l'intrusione del liquido nel cilindro, da qui al carburatore ecc.
dico una cosa .. x quanto Scorpa possa fare una moto bella esteticamente, performante, plastiche favolose, grafiche da urlo ......
se arriva la KTM con la Freeride 2T la Scorpa nn se la fila nessuno .....
tutti nel gregge, un pò come per la GS .... nessuno che va in giro di notte ma tutti con i loro bei faretti laterali montati .....