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Le moto e gli accessori => Enduro racing e dual sport => Husqvarna => Topic aperto da: Michel - 22 Settembre 2014, 11:00:32
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Come da titolo... oggi non sono troppo loquace :arar:
:grazie:
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:omo:
Piuttosto una lambretta
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sm453
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Ma la Hsqvarna Te e' quella con o senza avviamento elettrico? sm17
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Le ultima Husqvarna Te 610 I.e. prodotte erano queste:
(http://www.totalmotorcycle.com/photos/2009models/2009-Husqvarna-TE610IEa.jpg)
posso dire che sulla mia 630 S.m. quel motore non mi aveva dato nessun problema. Nella prova su Motociclismo FuoriStrada ne parlavano bene, pistona un po' ma e' un mulo innarestabile, non avra' i 65 Cv della Ktm 690 ma credo che sulle sterrate si difenda bene, credo che sull'usato te le tirino dietro o quasi... :72:
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un amico aveva il 610 motard a carburatore, bella moto e senza troppe rogne (qualche acciacco ma nulla di che)
invece un altro l'aveva i.e. e ricordo che soffriva di qualche magagna....ma sicuramente on-line si trovano molte info su questa moto, prova a spulciare!
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mi pare che diegog abbia una discreta letteratura in merito... sm470
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Ah gia' che aveva le trote nel fanale sm470 , fossero state delle lamprede almeno avrebbero fatto luce.... :1401:
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un amico aveva il 610 motard a carburatore, bella moto e senza troppe rogne (qualche acciacco ma nulla di che)
invece un altro l'aveva i.e. e ricordo che soffriva di qualche magagna....ma sicuramente on-line si trovano molte info su questa moto, prova a spulciare!
In realtà non è una moto molto diffusa... mi interessava sapere se erano più magagne tipo un faro che non funziona o problemi seri che ti lasciano a piedi... sm471
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In realtà non è una moto molto diffusa... mi interessava sapere se erano più magagne tipo un faro che non funziona o problemi seri che ti lasciano a piedi... sm471
fra i motardari il 610 aveva spopolato ricordo...trovi parecchie info sul web!
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Posso parlare per la vecchia Sm 610 S dell'anno 2000 che avevo io:
(http://www.supermotard.co.nz/images/sm610s.jpg)
magagne zero, sulla versione successiva del 2001 avevano cambiato la centralina ed il motore si era fatto molto meno ruvido e "pistonoso" rispetto alla mia, era, ovviamente ancora a carburatore, i piu' scalmanati supermotardisti stradali cambiavano asse a camme e la moto diventa cattivissima, in quel caso l'unico problema che si poteva avere era la fuoriuscita di olio da un O-ring dalla testata, c'era gente che la utilizzava come un'arma da guerra per battagliare con le sportive carenate. Esisteva anche un trofeo monomarca dedicato e in quelle gare non le risparmiavano niente!
Questa era l'equivalente da on-off, la Te 610 E:
(http://www.2ri.de/Images/Big/0/Husqvarna_TE610E_2003.jpg)
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Possiedo una 610 da 6 anni, la uso per andare al lavoro durante la settimana, la domenica per i miei giri su strada e fuoristrada, nonostante quest'anno, causa incidente non l'abbia praticamnte usata, ha già all'attivo quasi 900 ore di motore e 25000 Km.
Non mi ha mai dato nessun problema, consuma pochissimo e viaggia bene, è un pò pesante per un uso fuoristradistico impegnato, ma si difente con una trazione sul bagnato incredibile.
Uniche modifiche, ho tolto la sonda e 1 dente al pignone.
Non c'è da aspettarsi una rancing, ma è una ottima moto, costa poco mantenerla, viaggia forte e consuma poco, non credo di potere chiedere di più.
ciao