...Basta poco per avere una moto sempre in ordine. La maggior parte delle moto che hanno dei guasti sono trattate male, di qualsiasi marca si tratti.grande verità
Io uso il liquido per lavare i filtri , ho comprato una latta da 5 litri e versato dentro un bidone con coperchio , periodicamente lo filtro e sono ormai 2 anni che lo uso .Problemi zero e massima pulizia ! :OK:
non so che aggiungere ma io, l'ho sempre pulito con la benzina senza riscontrare deterioramenti di sorta, fatto salvo che lo cambio ogni 1.000 km
non so che aggiungere ma io, l'ho sempre pulito con la benzina senza riscontrare deterioramenti di sorta, fatto salvo che lo cambio ogni 1.000 km
Vapori di olio, se hai vapori di benza in cassa filtro qualche problema da sistemare c'è.io continuo a lavarlo con la benza come ho sempre fatto e problemi non ne riscontro, poi raga... fate vobis
Vapori di olio, se hai vapori di benza in cassa filtro qualche problema da sistemare c'è.beh,
Ed è vero, però allunghi la procedura. Infatti poi l'olio di semi devi comunque eliminarlo, perchè non puoi darci quello specifico sopra, avendo caratteristiche di adesività molto differenti.Ti posso assicurare che rispetto a lavarlo con sgrassatore (come facevo io prima) ci si mette moooolto meno tempo; eliminare i residui di olio di semi con un pò di sapone da stoviglie è un attimo, non so come sia lavarlo con la benzina ma io cosi' mi trovo molto bene.
Vapori di olio, se hai vapori di benza in cassa filtro qualche problema da sistemare c'è.La vaschetta del carburatore è li a pochi centimetri e la benzina è molto volatile...a motore spento i vapori non vengono aspirati verso il cilindro, anzi la via preferenziale è proprio la cassa filtro!
Scusate......ma cos'e' il carburatore? :SAD: :arar:Il carburatore e quella cosa che manca nella tua moto e che la fa partire al primo colpo , la tua invece no ! :bins: :siga: