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Fotografia / Re: Alpinismo a quattro zampe
« il: 17 Dicembre 2012, 13:27:24 »
Se cadono mi sa che le "ossa" se le sbriciolano....
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E' la versione "giusta" con il motore "vecchio", ma a vederla cosi' non dovrebbe valere piu' di 1.300 Euro piu' voltura visto che e' parecchio "vissuta", tieni anche conto che e' una moto di piu' di undici anni fa'!Ci ho messo un po' a inserire le foto...
io ho il 690 smr col vecchio motore da 650cc e ti posso assicurare che non serve spremerlo si sale a ottime andature mantenendolo sui 5 mila giri poi se vuoi fare la sparata puoi aprire fino agli ottomila ma ti assicuro che pompa da paura
tre quattro volte all'anno facciamo lo stelvio a manetta ma in pochi punti riesco a sfruttare appieno il motore ciao :s_hi:
vero .. il TXT 270 aveva un cambio normale a 6 marce ed era un vero mulo .... l'ho avuta per qualche tempo e andava benissimo, un pò lunghetta e pesantuccia ma x iniziare va + che bene ......
nel 2002 venivano commercializzati gli ultimi TXT normali ed è uscita la TXT PRO (quella con problemi al cambio) .... quall normale non aveva l'oblò in vetro per controllare il livello dell'olio motore mentre la PRO sì ........
comunque basta mettere una foto e si capisce al volo ..........
Ragazzi mi hanno proposto uno scambio alla pari tra il mio YZ e un Gas Gas TXT 270 2002. Non mi fido molto dei Gas Gas voi che dite?mmmm la mia esperienza... gas gas 2002 ha problemi al cambio....
poi ci saranno sicuramente altre info dagli altri!
dipende molto dalle moto, dalle case motociclistiche e/o importatori e che tipo di omologazione hanno .....
in genere una moto fino al 2001 (e forse 2002) è euro0, dal 2003 è euro1 fino al 2005/6, poi euro2 e dal 2009 euro3 .....
i 4t fino ad adesso, sono esentati dai divieti di circolazione, anche se euro0 (questo in Lombardia perchè il coordinamento motociclisti aveva presentato a Formigoni uno studio in cui veniva dimostrato che una moto 4T euro0 inquinava meno di un'auto a benzina euro4 (e forse anche euro5, 6 , 7 .......); ciò ha convinto Formigoni ad effettuare il blocco per i 2T euro0 ma non per i 4T ..... adesso Formigoni non c'è più, chissà la prossima giunta che farà? sarà così lungimirante? boh ......
e comunque, se vuoi ridere, i 2T euro0 se immatricolati e targati passano comunque la revisione e la Regione stessa manda a casa l'avviso di pagamento del bollo ..... quindi, se hai la moto targata e intestata, anche se è 2T euro0 non puoi circolare ma DEVI pagare ..... fantastico, no??
la politica italiana nn ha limiti alla fantasia ......
credo comunque che col prossimo avvento delle normative euro4 (2014? 2016?) per i motocicli anche le euro1 2T (e forse le euro0 4T) siano destinate ad essere fermate (ma nn per il pagamento però .... )
ciò significa la fine dei sogni per chi vuole una moto da spendere poco, sempre se vuole essere in regola e ligio al dovere .....
altrimenti uno se ne fotte e circola lo stesso ......