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Comunicazioni / Re: Che fine hanno fatto le comparative?
« il: 26 Settembre 2017, 23:04:08 »
beh, secondo me eventi in cui tutte le marche portano moto in un campo test, sono indicatissime!!!
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già infatti, la 690 la danno pre 139kg, pesata (col cupolone dottori e non so quanta benzina) è 158kg...sicuramente da vedere in versione "definitiva",
Punterei più a questa, se ha medesime caratteristiche
per il momento so che pesa 40Kg di più della BN251.....
risolto con questa:
Ciao a tutti, sono da due giorni possessore di un wr250r dopo mille ricerche sul web ed essermi innamorato di questa moto. So che il topic è un poco vecchio ma vorrei sapere se qualcuno Ha provato senza le varie sonde e con terminale After market a modificare la CO dalla strumentazione e di quanto ha aumentato il tutto! Io ieri ho provato ad aumentare di qualche punto è mi sembra che ci sia già differenza! Grazie in anticipo!!Ciao, domani vado a prenderne una, perfettamente di serie con solo 1000 km.
La mia idea è di non toccarla nel senso di aggiungere centraline o scarichi aftermarket, comunque ho sentito che diversi possessori di questa moto sono intervenuti nella programmazione dei valori di alimentazione.
Riflessioni.
1) i "giornali/web" titolano "a sorpresa arriva la FR 250 F". Mammminchia! Ma se lo sapevio già io due mesi fa! http://motoalpinismo.it/smf/index.php?topic=15095.0
2) Pare che abbiano messo mono nuovo e forcella xplor. Vuol dire che han finito i fondi di magazino delle 65/85.
3) Il motore è nuovo, più leggero di un kg e mezzo, il peso è sotto i 99kg. Ancora un po troppi se consideriamo che la vecchia 2T è 92. E comunque la vecchia 350 KTM la dava per 99.5 kg. Ovvero uguale. In KTM son talmente svegli che sul sito web c'è ancora solo la vecchia 350. Complimenti!
4) La luce da terra, tallone d'achille della vecchia 350, non sembra migliorata.
5) del serbatoi e relativa autonomia, non si sa nulla. La scarsissima autonomia (o l'inaccettabiel consumo, a seconda di come la si vuol vedere) era uno dei problemi della 350. Persio la 250 pur essendo un 2T, faceva meglio come range di utilizzo.
6) I freni Formula, di cui molti si sono lamentati, sembrano gli stessi. Quantomeno le pinze.
Finchè non si capisce se potremo ancora fare offroad in Italia, io sto a guardare e col cavolo che investo ancora soldi in moto da offroad. E non credo di essere l'unico.
Tempi duri per noi, ma soprattutto per chi vende. KTM in particolare se lo merita. Quel "presuntuoso" di Pierer riguardo alle leggi sempre più restrittive per l'offorad in europa e in italia in una intervista anni fa dichiarò "il nostro mestiere è fare moto e non di fare pressione politica. Alla politica ci pensano i politici". Ecco, ora uno dei suoi più grossi mercati europei rischia di sparire di colpo e in KTM sono quelli che se lo meritano di più.
Ciao!
Bibo