motoalpinismo.it

Le moto e gli accessori => Altre moto => Moto GP/SBK ecc. => Topic aperto da: Valchisun - 21 Giugno 2013, 14:13:49

Titolo: Licenziamento ai vertici Audi-Ducati
Inserito da: Valchisun - 21 Giugno 2013, 14:13:49
Ne hanno terminato uno, si prevedono scossoni anche in Ducati, il plotone di esecuzione e' gia' schierato....:

http://www.automoto.it/news/audi-licenzia-wolfgang-durheimer.html
Titolo: Re: Licenziamento ai vertici Audi-Ducati
Inserito da: alex - 21 Giugno 2013, 14:18:18
Sarebbe ora. ce ne son rimasti della vecchia gestione, a grattarsi il bigolo e che stanno lì non si sa per come....
Titolo: Re: Licenziamento ai vertici Audi-Ducati
Inserito da: Valchisun - 21 Giugno 2013, 14:21:48
Comunque tra Gp 13 e Panigale Sbk, ci sarebbe da buttare tutto nel cassonetto e ricominciare da zero, mi sembra assurdo insistere con il telaio in traliccio in alluminio in Moto Gp, e' come partire da sotto zero, snaturare la filosofia Ducati, e non vedere un risultato per almeno dieci anni, in Sbk hanno tolto completamente gli air restrictor, ma anche li' e' un problema di telaio che si contorce come un salamino e non di motore....Credo che non sia un bel periodo li' dentro..... :73: :73: :73:
Titolo: Re: Licenziamento ai vertici Audi-Ducati
Inserito da: alex - 21 Giugno 2013, 14:24:21
No, in SBK il problema è di motore, tant'è che di serie contro le serie, La Marra domina incontrastato in SS1000.
Comunque il progetto va rivisto di sana pianta si, che vuoi adattare più, anche riuscendoci si ottiene una moto buona per correre 3 anni fa. Non si sa cosa stiano facendo, ma di sicuro la competizione (vinta) è nella filosofia Audi quanto in quella Ducati.
Titolo: Re: Licenziamento ai vertici Audi-Ducati
Inserito da: Valchisun - 21 Giugno 2013, 14:32:19
Ma e' sempre una questione di quanti soldi buttare le calderone del racing?Quanto investe ancora la Marlboro nel team da Gp e quanto l'Audi?