Comunque il quattro tempi, 250 o 350 che sia non lo aiuta, e' una imposizione aziendale, ma non e' certo la moto "perfetta" per quello che fa' Jarvis, il motore non e' reattivo e devo farlo andare al limitatore per fargli prendere un minimo di velocita' per fare quegli strappi trialistici, ma lo pagano e probabilmente, anche bene....
D'ora in avanti chi ha una moto da enduro non ha piu' scuse e dovra' "correre" ad iscriversi alla pRima gara di trial che c'e', ci vediamo tutti li' allora?
Per guardare le foto mi sono dovuto fare una tartina di Lasonil e un toast di Voltaren.... Bel giro e bella compagnia, Ma cosa gli avete fatto a Lazzaro, e' invecchiato tutto di colpo....
Sull'autostrada che dal confine austriaco va a Monaco di Baviera, anche noi una Alfa 159 Sw tenevamo tranquillamente i 220/240 km/h. in tutta tranquillita' , ma quando si verifica un incidente in terza corsia, magari per lo scoppio di una gomma, ci sono pezzi di automobili per dei chilometri....
Credo di si', il basamento era identico al mio 500, quando vedo quel motore, mi ricordo benissimo il rumore che faceva la mia al minimo: Dan, dan, dan, sdong, sdang, swraaaammmm, swraaaaaaammmm, dan, dan, dan........Non so' se ho reso l'idea....
Allora qualche concessionario l'ha ricevuta, ma quello dove l'hai vista e' uno di quelli "potenti", nel senso che pare che ne siano arrivate soltanto una ventina per il momento in Italia!