3794
« il: 11 Dicembre 2015, 13:33:27 »
Infatti per capire come sia fatto il mio motore sono semplicemente andato a cercarmi in rete i PDF degli allora online esplosi pubblicati sul sito KTM. Per la RR non posso dire che quelli di casa madre siano pietosi, anzi talvolta risultano più semplici di quelli austriaci. Il fatto è che, appunto, ci sono informazioni sbagliate mai corrette e per i ricambi occorre attendere un perido incerto. E sto parlando di idiozie, come le grafiche (1 mese) o le guarnizioni di carico-scarico olio motore (disponibili, ma inviate con sufficienza dal magazzino centrale, il che si risolve, per l'utente, in un fermo moto ingiustificato. Qualsiasi cosa ti serva in KTM (sempre che non siano cazzatine oppure non appartengono alla linea EXC) c'è una legge: 2 giorni da ordine. E cascasse il mondo, tu aspetti due giorni, ma il secondo giorno la roba è là .
Nota dell'incompetente: ma non è che puoi andare da un ricambista con gli ignobili fermacopertoni e fartene dare di uguale misura chessò, in nylon?