Da queste mica tanto piccole cose si comincia a comprendere il perche' la Ktm domini il mercato delle enduro, non dico che le Gas Gas non vadano bene, anzi, pero' non ritengo giusto che uno passi le giornate a mettersi a posto la moto perche' te la consegnano con uno spillo conico non idoneo e bisogna impazzire a mettere a punto la moto o cercare il "guru" di turno che te la prepari! Io ho usato il Ktm Exc 300 di un mio amico e garantisco che non c'era nessun vuoto di carburazione, anzi se ce l'avesse avuto sarebbe stato meglio, perche' il Ktm 300 a due tempi fa' la bellezza di 45 Cv. "veri" e il motore ha una reattivita' a dire poco spaventosa che abbinata alla leggerezza tipica della moto a due tempi, la fa' diventare un toro imbizzarrito, tra parentesi, a parlare di questo, mi ha fatto venire la voglia di utilizzare nuovamente un' enduro a due tempi, specie una 125 per il rumore "gasante" e per la leggerezza di quel mezzo, "mezzo" e' proprio la parola giusta, perche' pesa proprio come una "mezza" moto, ma il divertimento e' doppio, ve lo garantisco!