motoalpinismo.it

Le moto e gli accessori => Altre moto => Moto GP/SBK ecc. => Topic aperto da: Valchisun - 27 Gennaio 2013, 22:39:12

Titolo: Stoner si', Stoner no'...
Inserito da: Valchisun - 27 Gennaio 2013, 22:39:12
http://www.motociclismo.it/casey-stoner-ora-le-auto-ancora-in-moto-se-cambia-tutto-moto-53945

 :SAD:
Titolo: Re: Stoner si', Stoner no'...
Inserito da: alex - 27 Gennaio 2013, 22:44:54
Cos'è che non ti convince?
Titolo: Re: Stoner si', Stoner no'...
Inserito da: Valchisun - 27 Gennaio 2013, 22:48:21
Quello che dice l'articolo, cioe' che non sa' nemmeno lui cosa fare, correre in auto aspettando di tornare in Moto Gp se cambiera' l'aria?
Titolo: Re: Stoner si', Stoner no'...
Inserito da: alex - 27 Gennaio 2013, 22:56:53
Cazzeggia. In moto non ci torna di sicuro, a meno che schiatti Ezpleta. Se certi personaggi che gestiscono certe cose in un certo modo si tirassero via dalle scatole tornerebbe dall'Australia a nuoto.  sm444
Titolo: Re: Stoner si', Stoner no'...
Inserito da: Valchisun - 27 Gennaio 2013, 23:05:23
Non credo che Ezpeleta abbia degli interessi nell'affossare la Moto Gp, anzi se mai il contrario, non vorrei essere al suo posto a gestire una barca del genere, Stoner si dimentica che e' diventato quello che e' diventato anche grazie agli aiuti economici e non solo che gli ha dato proprio Carmelo, per me Stoner e' liberissimo di fare quello che ha fatto, credo che al massimo possa incolpare suo padre che lo ha costretto a correre in moto dall'eta di sei anni, ed e' quello che dovrebbero fare tutti i figli che si vedono costretti a salire in moto contro la loro volonta' da genitori frustrati, magari a loro piacerebbe giocare a calcio o correre dietro alle ragazze invece che rischiare di ammazzarsi su una moto!
Titolo: Re: Stoner si', Stoner no'...
Inserito da: alex - 27 Gennaio 2013, 23:16:26
Questa è la solita tesi Mediaset, ossia che è uno psicolabile (per Cereghini addirittura è depresso, e detta da uno con la specializzazione in psichiatria ci potrei anche fare affidamento  sm444) , che sputa nel piatto in cui mangia (detta subito a Laguna Seca) eccetera.
In realtà, è l'unico ad aver coraggio di dire le cose come stanno. Ezpleta non vuole certo affossare la GP, non intenzionalmente almeno. E finchè gli altri sono attaccati al carrozzone, fichè si tiene i grossi nomi per le palle e con le caramelle, gli va tutto bene, tanto se qualcuno ci resta con una targa e un mazzo di fiori l'anno dopo si sistema qualsiasi problema.  
Titolo: Re: Stoner si', Stoner no'...
Inserito da: Valchisun - 27 Gennaio 2013, 23:23:50
Comunque fino adesso e' stato l'unico a proporre una VERA Super Bike, non delle Moto Gp travestite, ma delle moto di serie VERE come dovrebbero essere le moto da Super Bike,ma non e' colpa di Ezpeleta se sta' andando tutto a ramengo, ma delle crisi economica mondiale!Non e' Ezpeleta che comanda, ma comanda la Honda Motor come e' sempre stato e sempre sara' finche' ci sara' una casa che produce ottomilioni e mezzo di motocicli a dettare legge, ovviamente la Honda non puo' correre da sola, anche se lo fa' gia' in Moto 2, ma la centralina unica  la Honda ha gia' fatto capire a Carmelo dove puo' mettersela.... :mukka: :mukka: :mukka:
Titolo: Re: Stoner si', Stoner no'...
Inserito da: alex - 27 Gennaio 2013, 23:37:55
Torniamo a Stoner. Questa è l'opinione di Mario Lega. Uno che non avrà vinto tutto, ma non essendo legato da vinvoli sospetti può permettersi di dire ancora quel che pensa col suo stile di sempre: Stoner è un grande. Un grande uomo perché ha delle idee e le porta avanti. E’ andato via dalla Ducati  perché hanno fatto un’offerta di 8 milioni a Lorenzo quando a lui ne davano 1 e mezzo. Lui che ha vinto un mondiale guidando sopra ai problemi, problemi che spesso lo facevano andare in terra, si è sentito tradito e se ne è andato. Stessa coerenza usata anche con la Honda, in cui gli hanno imposto di correre a Motegi, nonostante la sua volontà di non andare e come dire… se l’è legata al dito ed ha abbandonato anche l'ala dorata. Lui è uno che ha le palle. Ha detto che le CRT fanno ca**re ed è vero, ha detto che Ezpeleta non capisce nulla ed è vero. Tutto quello che ha detto è vero ma nessuno ha il coraggio di sottoscriverlo. Si è rotto le palle ed ha mandato tutti a quel paese.
Se vuoi leggere l'intervista intera, merita davvero perchè parla di tante cose, a cominciare da alcuni aneddotimolto interessanti della sua epoca http://www.motoemozione.it/index.php/personaggi1/interviste/47-intervista-a-mario-lega
Titolo: Re: Stoner si', Stoner no'...
Inserito da: Valchisun - 28 Gennaio 2013, 00:01:27
Bellissima intervista, interessante quando dice che anche in motonautica sono tornati ai motori a due tempi, piu' semplici e lggeri! :PDT_Armataz_01_37: Un'altra cosa che ho sempre pensato di Uncini e di Capirossi  responsabili della sicurezza nei Gran Premi, due Yes Man!
Un pochino riduttivo affermare che Rossi e' il 50% della Moto Gp, provate a togliere Rossi dalla griglia di partenza e poi vediamo se e' "soltanto" il 50%.... :PDT_Armataz_01_37:
Titolo: Re: Stoner si', Stoner no'...
Inserito da: alex - 28 Gennaio 2013, 00:12:56
Non l'ha detto lui, l'ha detto il tuo amico Ezpleta, quando si offrì di trovare un contratto a Rossi.  :sig:
Titolo: Re: Stoner si', Stoner no'...
Inserito da: Valchisun - 28 Gennaio 2013, 00:17:50
Io dico un buon 85%.....
Senno' ci godiamo quei ragazzi tristi venuti su' a palestra e "a letto alle nove" che sono le altre comparse della Moto Gp? sm470 sm416
Titolo: Re: Stoner si', Stoner no'...
Inserito da: alex - 28 Gennaio 2013, 00:29:56
 :hee20hee20hee:  te l'ho detto, a me non importa che fanno, e quando mi interessano hanno il casco con la visiera abbassata  :OK:

Comunque è molto ma molto probabile che carmelo si riferisse alla percentuale di fatturato. Quando Rossi si ruppe una gamba, i biglietti calarono in modo sensibile, e la vendita di gadget anche. sai com'è...
Titolo: Re: Stoner si', Stoner no'...
Inserito da: Valchisun - 28 Gennaio 2013, 00:36:39
A me invece piace la visione d'insieme del personaggio-pilota, sulla moto ci sale la persona e non soltanto il pilota, come si puo' sopportare le sceneggiate di un Lorenzo che sanno di finto e di cattivo gusto lontano un miglio, quelle cose definiscono cosa c'e' dentro al casco, difficile dimenticarle.... :73:
Oppure di un Dovizioso che ha la sincerita' di un serpente..... :73:
Titolo: Re: Stoner si', Stoner no'...
Inserito da: alex - 04 Febbraio 2013, 16:32:09
Si riaprono le speranze!!!!  sm412 sm412 sm412


O no?  sm17 sm17 sm17















































(https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/563327_484672864914534_1081563630_n.jpg)
Titolo: Re: Stoner si', Stoner no'...
Inserito da: E 4rt - 04 Febbraio 2013, 18:54:46
 :arar:
Titolo: Re: Stoner si', Stoner no'...
Inserito da: alex - 05 Febbraio 2013, 09:30:26
Intervista a CS27 di qualche giorno fa:
Tempo fa mi dicesti che un giorno ci avresti svelato il tuo segreto per guidare la Ducati. E’ il momento adesso?
(risate e una grande pausa) “E’ difficile da spiegare. Devi praticamente scordarti di tutto quello che pensavi di sapere. Non ti puoi permettere di peccare d’orgoglio nemmeno un po’ pensando a ciò che puoi fare, devi guidarla come lei ti chiede. Pero ad essere sinceri, ho guidato tutte le moto così. Sei tu che devi trovare il modo in cui una moto deve essere portata e sfortunatamente son molti i piloti che affermano cose tipo “ah, la moto deve adattarsi a me, quindi dovete sviluppare una moto che io possa guidare”. Cioè, ma cambiare un po’ lo stile di guida? Non è cosi difficile modificare alcune cose nel tuo stile per adattarti.