motoalpinismo.it
Le moto e gli accessori => Altre moto => Stradali => Topic aperto da: Valchisun - 21 Ottobre 2013, 23:10:01
-
La Mv Agusta all'Eicma 2013 presentera' una nuova moto sport/tourer denominata Turismo Veloce 800:
http://www.motociclismo.it/mv-agusta-turismo-veloce-rivoluzione-sport-tourer-moto-56700
http://www.asphaltandrubber.com/bikes/ready-mv-agusta-turismo-veloce-800/
-
Secondo me bellissima non è, ma piuttosto che la Rivale... :tim:
-
La Rivale e' bellissima, ma credo che l'appeal di quella moto si fermi nella bellezza delle linee, direi di lasciarli lavorare ancora due o tre anni, perche' qull'iniezione li' non e' ancora a posto! :73:
-
mi sembra pure peggio di questa:
(http://media.motoblog.it/g/ghe/ghezzi-brian-v-twin-motard/ghezzi-brian-v-twin-motard-01.jpg)
(http://www.motorradonline.de/sixcms/media.php/11/thumbnails/Ghezzi-Brian_Motard_V-Twin.jpg.1883128.jpg)
sm415
-
Ma dove le trovi? Su aborti e rottami.it? sm41 sm41 sm41 :arar: :arar: :arar:
-
A proposito di aborti e rottami: l'avete vista la nuova Tourer 1300 della Honda? sm91 sm408
(https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/1374339_694208933943186_1827098470_n.jpg)
-
E' urrenda! sm415
-
Nella prima foto di kermit non si capisce qual'è la moto....
-
Nella prima foto di kermit non si capisce qual'è la moto....
Eh ma anche tu... è quella verde, no? :96:
:hehe:
-
Nella prima foto di kermit non si capisce qual'è la moto....
Eh ma anche tu... è quella verde, no? :96:
:hehe:
... :hehe: :hehe:
-
http://www.motociclismo.it/mv-agusta-turismo-veloce-800-video-e-foto-moto-56794
Mi sembra di avere capito che adesso hanno la piattaforma del nuovo tre cilindri di 800 cc. da "sbolognare" in tutte le salse e tipologie, prevedo l'arrivo di una moto da trial a tre cilindri prossimamente.... sm419 sm470 :arar:
-
Eccola la Mv Agusta Turismo Veloce 800:
http://www.motociclismo.it/turismo-veloce-800-bella-come-una-mv-tecnologica-come-un-tablet-moto-56817
sm17 :SAD:
-
Il bello è che io continuo a vedere tralicci dappertutto...tranne che dove dovrebbero esserci sm409 :arar:
-
Sto' leggendo grandissimi consensi sulla linea della nuova Mv Agusta Turismo Veloce presentata all'Eicma, soprattutto il codino posteriore "pare" che sia rivoluzionario ed innovativo a livello di design:
(http://www.xbhp.com/talkies/attachments/news/123833d1383721420-mv-agusta-turismo-veloce-800-revealed-xbhp-news-mv-agusta-turismo-veloce-800-revealed-xbhp-news.jpg)
(http://blog.motorcycle.com/wp-content/uploads/2013/11/110413-2014-mv-agusta-turismo-veloce-800-video-f.jpg)
che ne pensate? sm17
-
MI ripeto: l'ha già fatta Terblanche 10 anni fa. :tim:
-
vederrla nella seconda foto, mi da più l'idea di essere molto caricata sul davanti come posizione di guida, una naked col cupolone...
:SAD: :SAD:
-
Il cupolone rende la moto molto sbilanciata sull'anteriore, la versione piu' ricca con le borse di serie montate rende la moto esteticamente piu' bilanciata, pero' sparisce alla vista il tanto decantato codino posteriore:
(http://cdn.rideapart.com/wp-content/uploads/2013/11/Turismo-Veloce_laterale-DXL.jpg)
per quanto riguarda il cupolone, questo e' di chiara ispirazione alle carene delle Mv Agusta piu' sportive:
(http://www.asphaltandrubber.com/wp-content/uploads/2013/11/MV-Agusta-Turismo-Veloce-800-teaser-08.jpg)
Mv Agusta 1000 F4:
(http://images.motorcycle-usa.com/PhotoGallerys/2010-MV-Agusta-F4-5.jpg)
ma mi lascia un po' "freddino".... :SAD: :73:
-
Piaccia o meno, almeno le italiane cercano sempre, nel bene o nel male, una loro riconoscibilità. Almeno se la vedi arrivare sai cos'è e non devi aspettare che si fermi per guardarle il motore prima di capire che jappa è :SAD:
Quanto al caricamento dell'anteriore, dubito fortemente che abbiano realizzato un telaio dedicato per il modello. Quindi la posizione touring la danno solo il manubrio ed il riser, oltre alla conformazione della sella. E forse un posizionamento leggermente diverso delle pedane. Comunque una moto stradale che non sia caricata davanti non è il massimo della confidenza...
-
Il ragionamento sulla riconoscibilià è sicuramente vero, è talmente brutta che si riconosce da molto lontano. :arar: :bins:
-
a oggi, considero ancora la F4 un autentica opera d' arte.
-
alla MV va riconosciuto il merito di non aver copiato da nessuno!...e le loro moto sono vere opere d'arte!
La moto può non piacere a tutti, ma non è la solita minestra riscaldata...non è la moto che comprerei, perchè alla prima strada dissestata o peggio, non asfaltata, la vedrei messa male, ma non mi dispiace! :PDT_Armataz_01_37:
-
Sul web si legge di brutte esperienze di utenti Mv a tutto spiano, addirittura i perni ruota che si rompevano o i cruscotti delle F4 che prendevano fuoco per dei corto circuiti, anche la rivista Motociclismo ha avuto delle bruttissime esperienze durante le prove comparative delle supersportive carenate, una F4 si e' addirittura sbiellata.... :73: :73: Sono stati obbietttivi ed hanno evidenziato il problema, molte altre riviste non ne avrebbero nemmeno parlato!
Di Mv mi piace tutto, tranne l'affidabilita'! :73: :73: