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Varie ed eventuali => Drive in => Topic aperto da: Valchisun - 10 Settembre 2012, 22:30:29
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Finalmente mi e' arrivato il "muro", serve per agevolare la messa in moto, basta appoggiarsi il gomito per stare in equilibrio sulle pedane durante la procedura di avviamento, funzionaaaaa...... :PDT_Armataz_01_37: :PDT_Armataz_01_37: :PDT_Armataz_01_37: :baci: :baci: :baci:
Muro di appoggio,art. 4675/A versione "factory", che ha anche la finestra ed i gerani in titanio:
(https://lh6.googleusercontent.com/-agzlwdeTBGg/UE0cIEmggFI/AAAAAAAAAOo/B4bWss4qPGg/s800/IMG_0943.JPG)
sm453 sm453 sm453
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http://youtu.be/gs7viGUdKcw
al minuto 2:22
:siga:
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http://youtu.be/dAQOvYnMVRo
alla fine è partito, ma era meglio se non partiva sm444 sm444 sm444
a parte tutto, a 77 anni salire su un trial.......ditemi dove devo firmare :72:
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Ma sara' sempre lui, il Nonno Ninja con il carapace?
http://youtu.be/wKFTqF6jVXw
sm453 sm453 sm453
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ma che rumore è, ci ha messo il motore dell'Ape 50? sho
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http://youtu.be/gs7viGUdKcw
al minuto 2:22
se compri una moto e non sai la procedura giusta per accenderla cambia sport ......
la Ossa, come la GG (stesso ingegnere motoristico) ha un'ingranaggio di soli 3 (o 4?) denti per la messa in moto, è necessario partire con la pedivella dal punto morto superiopre e dare un calcio deciso (meglio a 45° e non verso il basso); la moto parte al primo colpo.
Se appoggi il piede sulla leva facendo forza non parte .... o, peggio ancora , se dai una serie di calci in sequenza come fa il tizio è il modo migliore per rompere l'ingranaggio della messa in moto ................
ogni moto ha la sua procedura (anche la 4rt ha la sua, calcio morbido e accompagnato per tutta la corsa della leva, altrimenti nisba ....)
nonostante il motore ormai obsoleto la moto più facile da avviare è la beta 2T, anche se la leva è a sinistra è veramente semplicissimo ......
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la mia GG non ha mai avuto problemi!
non c'erano tutti sti trucchi...
bah!
:baci:
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la mia GG non ha mai avuto problemi!
non c'erano tutti sti trucchi...
bah!
:baci:
la tua GG era un catorcio mezzo sdereato e senza compressione .... partiva solo a guardarla .... sm409
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la mia GG non ha mai avuto problemi!
non c'erano tutti sti trucchi...
bah!
:baci:
la tua GG era un catorcio mezzo sdereato e senza compressione .... partiva solo a guardarla .... sm409
non e' vero! :matt: il tipo che l'ha presa e' ingeniere motorista, non l'ha trovata cosi'!
purtroppo, come l'avevo avvisato dei potenziali problemi, mi ha ricontattato per problemi al cambio... :SAD:
forse a breve sarà anche lui qui al forum!
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la mia GG non ha mai avuto problemi!
non c'erano tutti sti trucchi...
bah!
:baci:
la tua GG era un catorcio mezzo sdereato e senza compressione .... partiva solo a guardarla .... sm409
non e' vero! :matt: il tipo che l'ha presa e' ingeniere motorista, non l'ha trovata cosi'!
purtroppo, come l'avevo avvisato dei potenziali problemi, mi ha ricontattato per problemi al cambio... :SAD:
forse a breve sarà anche lui qui al forum!
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col culo che hai sarà un ingegnere della ducati
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sm08