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Io la moto non la lavo mai perchè l'acqua gli fa male. E mettere la cera sul fango non mi sembra opprtunoGli spray che lucidano le plastiche li uso per non farle invecchiare e poi così facendo il fango si attacca meno e con la polvere basta dargli una leggera lavata e via. Dopo che lavo le moto le asciugo sempre con l'aria e spruzzo il wd. 40 dappertutto,ogni tot levo la protezione dei cuscinetti dei mozzi delle ruote e metto il grasso "marino" , lo stesso con i leveraggi del mono . Sarò fissato ?
Vi odio profondamente tutti , ma la colpa e mia che ho acceso il tablet dopo cena e ho guardato il post .
dalla foto mi sa che per sfilare ancora un cm gli steli servono dei riser.....
esatto. ma ho letto su diversi siti che, facendo esattamente le modifiche che ho fatto io al posteriore, non è consigliato sfilare le forcelle più di 18-20mm. io le ho sfilate di 16 e mi sembra vada bene così.
Per me è sempre forte ma penso che paghi l'inesperienza su certi tipi di tracciato.
Vedremo dove avrà condizioni più favorevoli.
Di buono (per me) c'è che non è un extraterrestre e deve battersi come gli altri.
Poi si faranno i conti alla fine.
proverbio della sera: Le moto nuove vanno sempre meglio di quelle vecchie....
Si ma cosi' anche Jan Witheveen si sarebbe ritirato in un eremo a pregare....
Sono arrivato fino al 10 di gradazione dell'olio. Poi visto che dietro non risolvevo pur dilapidando (una Eibach costava 90 euro, un furto) ho risparmiato il cambio molle forcella e l'ho venduta.
La forcella per uno che pesa quanto me è pietosa, non lavora quasi per nulla ed ha anche la molla molto fiacca: mi pare avesse un K di 4.4, vedi tu. Oltretutto la pesantezza dell'avantreno portava la situazione a livelli impossibili.
L'ammortizzatore potevano anche non metterlo. Pensavo di ovviare qualcosa con una molla K 5,9 della Eibach.