Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - gianga

1576
My Trial / Re: Il benvenuto di mytrial.it
« il: 17 Novembre 2014, 18:41:55 »
L'ho chiamato, ha il Bardhal ma deve ancora inserirlo nel sito... :OK:

1577
Ti è mai venuta la voglia di segare in due la moto? :tim:

1578
My Trial / Re: Il benvenuto di mytrial.it
« il: 17 Novembre 2014, 10:11:39 »
Per la Montesa naturalmente si, per l'olio purtroppo no... :SAD:

1579
My Trial / Re: Il benvenuto di mytrial.it
« il: 16 Novembre 2014, 22:53:45 »
Enzo ho pensato che la 4rt ha un'ottima trazione... sm414
Sai dirmi dov'è l'olio per moto trial 4t? :SAD:

1580
Beta / Re: Considerazioni sulla Beta X Trainer KTM Freeride?
« il: 16 Novembre 2014, 18:29:58 »
Se cerchi trazione mi sento di sconsigliarti la 4rt... :arar:
Allungare i rapporti poi sarebbe un suicidio con il "salto" che già c'è tra le marce trial e quelle di trasferimento :SAD:

1581
My Trial / Re: Il benvenuto di mytrial.it
« il: 16 Novembre 2014, 18:10:14 »
Non mi provocare che poi vado off topic...

Comunque oggi ho finito le pastiglie dietro, vediamo di fare il primo ordine da MyTrial! :OK:

p.s. sempre che si spenda meno che da trialshop :arar:

1582
Beta / Re: Considerazioni sulla Beta X Trainer KTM Freeride?
« il: 16 Novembre 2014, 11:39:46 »
Ma coem dico sempre, immaginatevi cosa farebbe Bou avesse "veramente" una moto da trial invece di un Landini in titanio... :arar:

Però se osservi la parabola ascendente di Bou, passato dalla Beta 2t alla Montesa e soprattutto la parabola discendente di Lampkin passato dalla Montesa alla Beta 2t prima e alla Gasgas poi, sembra che la moto a 4t non possa essere imputata di scarse prestazioni.
O quanto meno che le parabole ascendenti e discendenti non siano state influenzate dal tipo di motorizzazione. Cabestany con la 4t ha fatto meno che con la 2t? Non lo ricordo... :SAD:

1583
Beta / Re: Considerazioni sulla Beta X Trainer KTM Freeride?
« il: 16 Novembre 2014, 10:16:44 »
Hanno costretto quel povero diavolo di Albert Cabestany a correre il mondiale per due anni su quella specie di caffettiera, in pratica gli hanno stroncato la carriera negli unici due anni in cui, forse, avrebbe potuto vincere un titolo mondiale, la caratteristica piu' "interessante" di quella moto e' che se apri il tappo del serbatoio, vedi la benzina che bolle. :omo:

Il Cabe è sempre stato un grandissimo pilota ma non tanto da vincere il mondiale, caffettiera o non caffettiera. Guarda quell'altro li che non mi ricordo come si chiama cosa sta combinando con quel distributore a cammes di moto che si ritrova... :SAD:

1584
My Trial / Re: Il benvenuto di mytrial.it
« il: 16 Novembre 2014, 10:10:31 »

1585
My Trial / Re: Il benvenuto di mytrial.it
« il: 15 Novembre 2014, 17:51:23 »
Cercavo le chiocciole quelle montate sull'asse posteriore per regolare la catena della SYF 250...invano  :SAD: ma penso di essere io a non riuscire a trovarle...
Ma non vanno bene quelle dei altri modelli della Scorpa?

Non lo so, ma nel sito non trovo chiocciola alcuna... :SAD:

1586
Beta / Re: Considerazioni sulla Beta X Trainer KTM Freeride?
« il: 15 Novembre 2014, 17:45:03 »
Comunque Sembenini nelle enduro extreme correva con una REV modificata...

1587
My Trial / Re: Il benvenuto di mytrial.it
« il: 15 Novembre 2014, 14:51:14 »
Cercavo le chiocciole quelle montate sull'asse posteriore per regolare la catena della SYF 250...invano  :SAD: ma penso di essere io a non riuscire a trovarle...

1588
Drive in / Re: sensazioni....
« il: 15 Novembre 2014, 08:37:12 »
Quoto il valchi  sm414

1589
Beta / Re: Tipo olio e paraolio per forcella rev3... Aiuto!
« il: 10 Novembre 2014, 11:31:05 »
Ma così rischi di danneggiare il fodero. Occorre svitare la vite da sotto, togliere il fermaglio che sta sopra il paraolio e poi estendere con un pò di violenza e ripetutamente fino a che viene via il paraolio spinto dalla boccola di scorrimento e mi pare una rondella. Occhio poi alla fase di rimontaggio, MAI rimontare la boccola di scorrimento a forcella aperta  :mukka:

1590
Ciclistica / Re: CST pneus
« il: 10 Novembre 2014, 11:20:38 »
Ce le avevo anch'io come obiettivo in quanto unica possibilità per montare una gomma offroad rispettando la misura a libretto della DR 350. Ho letto commenti favorevoli sul forum DR350.
Su e-bay si trovano.