751
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
...... i pregi ed i difetti della pratica del fuoristrada in genere lì dove vivete.
Insomma, riuscite a fare i vostri giri più o meno liberamente? In che modo e con che importanza l'ambiente sociale impatta con la vostra passione?
.....
...
Che tipo di uscita prediligete, che tipo di fondo, quale sarebbe la durata ideale di una uscita veramente "coi contro....", insomma tutto :)
.....Non so che sospetto hai ma mi e' bastato girare con altri motociclisti col 2t.... poi basta informarsi, io con 27 cv alla ruota di un 4T faccio 30 km con 1 litro,... se prendi un 2t col cavolo li fai, e avendo lo stesso serbatoio fai molta meno strada, come dire 1+1=2 mi pare.... o no? Eppoi che palle fermarsi al distributore e fare la miscela con la boccetta graduata..... prenderei un 2t solo se avessi le montagne dietro casa, e se puzza nemmeno in tal caso...
sta storia del 2T dove l'hai presa? Mmmmm... un sospetto ce l'ho... :D
Io farei la nuova Alp con il motore a 4T del trial; l'avviamento elettrico; una autonomia di almeno 100 km; rapporti del cambio adeguati ad una trial ma con una 6 marcia per trasferimenti con velocità di crociera sui 70 km orari ed una particolare cura nella silenziosità e nell'impianto elettrico con una fanaleria che permette anche di tornare a casa di notte se si fa tardi, non credo sia importante l'omologazione per 2 persone.
............Questo invece no... Non me ne frega nulla delle motocavalcate, mi basta che la moto vada a 70 all'ora sull'asfalto senza tirare le quoia....
Una moto veloce e robusta per l'escursionismo amatoriale e per le motocavalcate, ed anche bella e nuova per fare la nostra figura an che al bar. ;D
......
.......una delle short-track più gloriose su suolo italico era a Montagnana, ci arrivi anche in bicicletta, tu che sei allenato ;D
...............