motoalpinismo.it
Varie ed eventuali => Notizie, filmati, discussioni e curiosità nel mondo delle moto da fuoristrada => Notizie e curiosità => Topic aperto da: Valchisun - 13 Ottobre 2011, 23:46:20
-
http://www.trialworld.es/actualidad/ultimas-noticias/489-laia-sanz-ficha-por-gas-gas.html
Puo' essere che al Team Honda Montesa Repsol ci sia aria di smobilizzo perche' la dieci volte campionessa mondiale di trial femminile era un'icona per la Honda Montesa, allora potrebbe essere piu' credibile il progetto del team Monster Betamotor che vede Toni Bou come prima guida! approv
-
(http://frankpaulgambino.files.wordpress.com/2009/02/monster_energy-logo1.jpg) RULES!! sm412
-
Caro Sergio, questa ti frega il posto di prima guida. sm470
-
Gli spetteguless di "radio trial" mi danno la Sainz piangente e disperata, con una moto completamente di serie che viene abbandonata a se' stessa, che si e' stufata di tale trattamento non idoneo ad una dieci volte campionessa mondiale di trial, ve la "vendo" cosi' come me l'hanno raccontata!In Gas Gas avra' la garanzia di poter correre anche nel mondiale di enduro femminile! approv
-
Vedo che la chica ha gia' preso una discreta confidenza con la nuova moto con cui correra' il prossimo anno, oltre al Mondiale Femminile ed al Mondiale Junior la spagnola prendera' parte anche al Mondiale di Enduro con la Gas Gas Ec 250!
http://youtu.be/zQ7adJoOq8M
-
Ennesima prova del fatto che la moto è importante, ma quando si ha il manico diventa relativa e non esistono più coppia qui o là, sensibilità sull'anteriore o sul posteriore, mono che carica o carica poco, manubrio largo, stretto, con piega alta o bassa, pedane qui, lì, su, giù... si va forte e basta.
-
Le voci che ho sentito su Radio trial sono che la Laia era stata quasi abbandonata a se stessa, con una moto praticamente di serie, messa un po' nel dimenticatoio nel Team Repsol, se fosse vero, una che e' dieci volte campionessa del mondo di trial, che si e' classificata 41° assoluta al Raid Argentina-Dakar e che si permette di bastonare i maschi sia nel Mondiale Junior di trial ed anche nel Mondiale di Enduro, in quel team era un po' sprecata.... sm421
-
Prenditela con tuo cuGGino Toni, si vede che tra moto, team e ingaggio, il budget risicato se lo ciucciava tutto lui sm472
-
E' molto probabile, quello al centro dell'attenzione e' lui, e probabilmente Laia non aveva la forza di imporsi abbastanza nel team, strano vero?La situazione del Team Repsol e' molto particolare, si tiene in piedi un carrozzone che costera' slo una centesima parte di quello che la Repsol spende in moto Gp, ma alla Honda interessa solo avere un altro titolo mondiale assicurato ogni anno, senza avere delle vendite tali da giustificare un team da mondiale, addirittura avevano gia' chiuso lo stabilimento e la produzione delle Montesa Cota per poi ricominciare a farne un lotto di 600 moto pochi mesi fa'!Bou si dice ha abbia un ingaggio intorno ai 500.000 Euro, a livello di un top driver della Superbike!
-
Ma Toni non era passato alla Beta? (http://www.migliorforum.com/enduristianonimi/images/smiles/bastardinside.gif)
-
Pare che il Toni abbia un contratto con il Team Repsol Honda per tutto il 2012, quindi potrebbe essere che per il 2013 ci sia qualcosa di vero, soprattutto se di mezzo ci sia la Monster Energy che voglia sponsorizzare tutto l'ambaradan, per la Beta assicurarsi un pilota come Bou per collaudare e lanciare la nuova moto ad iniezione per il 2014, sarebbe un bel colpo!Sicuramente anche per lui, credo che di saltellare con la Montesa sia' gia' un po' stufo.... sm409
Ma se non va' lui, vado io..... sm413
-
Ma se non va' lui, vado io..... sm413
smbrv