Ciao,ti avviso che stai avventurandoti in un impresa.
Prima di tutto controlla bene tutte le componenti della moto.
Magari guarda qualche foto di un modello originale e confrontala.
Ci sono particolari che vengono replicati ma altri di difficile reperibilita'(tipo il comando devioluci).
Per la parte meccanica controlla bene che non ci siano perdite di olio,controlla che i coperchi dei copricarter non siano rovinati nella parte inferiore ,rumori strani dal motore o dalla frizione.
Controlla il carburatore che non abbia trafilaggi.
Per la catena e la corona,anche se sono usurate,trovi tutto,diverso discorso per il pignone.Lo trovi anche quello su internet ma senza la sede per la chiavetta e quindi devi portarlo a farla fare.
A mio avviso,700 euro per una moto di quella tipologia senza documenti,sono troppi.
Ti ricordo che dal 2020 le euro 0 non potranno piu' circolare se non iscritte a un Registro Storico.
Per essere iscritte devono essere tutte originali.
Questa e' la mia.