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Drive in / Re: E poi... via a fuoco!
« il: 01 Dicembre 2015, 18:58:14 »
Beh, se poi fa causa alla BMW dicendo che scalda troppo....
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Nessuno è perfetto..
Ciao Rudi, ci siamo visti sabato con Alex e Giorgio, per il carburatore se dovessero servirti i getti li fa anche la Polini, li avevo presi per carburare il ktm, costano pochissimo e hai un range di 20 punti x confezione!
Ma alla fine cosa hai preso ?Sono curioso.
Hellrider s'è fatto il GS?
'na cosa sobria?
Interessa un opel movano = a trafic, con 60.000km di un gommista che lo tiene bene?
Dovrebbe essere sui 5000€
Ha uno in forse, se interessa gli dico di tenerti presente.
Olio emulsionabile per lavorazioni meccaniche.(per interderci quello che in percentuale acquosa produce quel liquido bianco latte che
vedete nelle macchine utensili).
Intero o in percentuale con acqua secondo il risultato voluto.
Toglie tutti gli aloni di fango su motori e gomme,non crea nessun tipo di problema e la moto sembra nuova appena uscita dalla fabbrica.
La plastica ritorna perfetta,le gomme ritornano nuove e nere,la catena ringrazia.
Sparato con pistola ad aria compressa ovunque e senza pieta',previene la ruggine e conserva tutto.Si puo fare anche con moto
bagnata dopo il lavaggio il tutto vi impegna non piu' di 3/5 minuti.
Niente paura per il risultato untuoso iniziale-dopo un giorno si asciuga e con una passata di straccio le plastiche ritornano nuove.
Come pensate che facciano i concessionari ed i professionisti del settore--che vadano di bomboletta e straccetto??
Un poco di fumo quando riaccendete la prima volta perché si brucia quello depositato sugli scarichi.
Questa e' una operazione che fanno prima di presentarvi la moto--pulita,lucida e senza un alone.
Non avrei dovuto scriverlo su un forum ma ormai sono vecchio ed al massimo mi possono mandare al ricovero.