motoalpinismo.it
Le moto e gli accessori => Nuove tecnologie => Il mondo dell'elettrico => Topic aperto da: Valchisun - 18 Marzo 2022, 12:46:35
-
Le moto a propulsione elettrica si venderanno, esclusivamente, per le loro prestazioni, inutile scomodare cazzate come il minore inquinamento o il minore impatto ambientale, semplicemente, si venderanno per le prestazioni, ormai a livello del tradizionale motore endotermico, come si vede, perfettamente, in questo video:
https://www.facebook.com/100063657365564/posts/371449438320299/
-
E' diventata molto più silenziosa!
Aspetto che il buon Sauro faccia una recensione della sua appena l'avrà in casa sm419
-
... Per ora anche io mi guardo tutti i filmati che trovo in rete, mi sa che fino a maggio la mia non arriverà... :SAD:
Speriamo arrivi in fretta così al prossimo raduno del forum la potete provare :OK: :333:
-
Io avevo trovato una escape. Ma è andata via subito, il suo amico ha una eppure 2020, dice che le cambiano per il nuovo modello...
Sembra abbiano il recupero energetico, quindi in salita spendi, in discesa riprendi...
Sono molto tentato dalla mancanza di manutenzione e di carburante, e meno impatto... Penso alla escape, dopo essere recentemente salito sulla DL12... Credo di aver capito che il trial senza sella non è per me
-
La Epure 2020 dell'amico l'ho presa io venerdì! :57:
Non avevo mai guidato trial, solo enduro, e l'esperienza di un giro fatto ieri è stata mistica, ma emozionante!
Quindi se avete domande o curiosità sarò felice di rispondervi, dall'alto della mia INesperienza
-
La Epure 2020 dell'amico l'ho presa io venerdì! :57:
Non avevo mai guidato trial, solo enduro, e l'esperienza di un giro fatto ieri è stata mistica, ma emozionante!
Quindi se avete domande o curiosità sarò felice di rispondervi, dall'alto della mia INesperienza
Grazie , ma le esperienze mistiche le vivo praticamente quasi ad ogni uscita con il trial con motore a scoppio con i miei compagni di merenda . Mi basta quello per adesso. :arar:
-
La Epure 2020 dell'amico l'ho presa io venerdì! :57:
Non avevo mai guidato trial, solo enduro, e l'esperienza di un giro fatto ieri è stata mistica, ma emozionante!
Quindi se avete domande o curiosità sarò felice di rispondervi, dall'alto della mia INesperienza
So che queste moto vanno bene, si tratta di adattare gli automatismi ad un nuovo stile di guida, ma la domanda delle domande è sempre la stessa: reale autonomia.
Grazie e buone gite.
-
Avendo fatto una sola uscita che non definirei assolutamente di trial, non so risponderti...
posso dire che sono stato fuori 3 ore e mezzo, ho fatto circa 30km, con 1000m di dislivello positivo e sono tornato a casa con la batteria (da circa 3kWh) al 4%.
Vorrei credere che possa fare di meglio, ma non mi illudo.
-
A parte il dislivello km ed ore potrebbero essere sufficienti.
Auguri per tutto.
-
https://corrierefiorentino.corriere.it/firenze/notizie/cronaca/22_aprile_21/auto-elettrica-un-anno-certezza-cambio-ancora-torno-all-antico-cd892baa-c13c-11ec-a12f-073cca7e8431.shtml
Un articolo sul Corriere Fiorentino, di una entusiasta delusa e per fortuna aveva scelto una ibrida......