1096
Filmati e foto / Re: nanetti ...stardi!
« il: 09 Ottobre 2014, 12:39:51 »
ammazza.....iniziano presto eh!
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
.......
LA WR 250 R mi è sempre piaciuta, moderna, senza fronzoli, IE. L'unica cosa è che quantomeno in Italia hanno provato a venderla a prezzi irragionevoli sperando diventasse una moda. Floppissimo clamoroso. La moto giusta al prezzo sbagliato. Pensando alla eventuale futra moto per la mia compagna mi chiedo... chissà se è facilmente abbassabile.
Tra le cariatidi proposte da Lamberto io preferisoc emotivamente e dinamicamente la XR 250 R, quella vera, anche se opterie per la sorellina maggiore, la 400. Io ho avuto per anni la XR 600 R e a parte il classico "sciuff" al semforo con conseguente rosario, finchè si andava piano era una gran moto.
Ho visto le foto del tipo in Alaska. lascitami esprimere un dubbio... che cosa ti compri a fare una moto leggera se poi ci carichi sopra il doppio del peso in borse da trasporto cammellato.... boh!
Ciao!
B!bo
http://www.moto.it/MotoGP/corse-e-ricorsi-il-gp-del-giappone.html
va' giusto bene che la replica in chiaro su Cielo verra' trasmessa alle 10,00!
Questa volta Marquez avra' il divieto di sbagliare perche' corre in casa dai suoi padroni e loro ci tengono a fare bella figura, ed a vincere un altro mondiale nella gara di casa.
Ciao beppe...la mia non era assolutamente una critica sia ben chiaro
La WR mi sembra molto "leccata" e perfettina...e questo per una moto NON racing è una gran cosa! inoltre si trovano nuove a prezzi ottimi.
Chiedevo perchè anche a me ogni tanto vien voglia di una moto "vera" (le trial sono poco più che "attrezzi" motorizzati..) ma non impegnativa... magari per seguire Ario nelle sue scorribande ...ed alla fine mi ritrovo sempre sul DRZ privilegiando l'OFF e sulla KLE 500 pistolata pensando anche ai trasferimenti..
Volevo capire la differenza tra il DRZ e le piccole 250 .
Fortunatamente riesco ancora a tenere a bada queste voglia..
E hai fatto bene a prenderla, ma volevamo metterti un po' di giusta ansia....
Domanda un po' OT ma non troppo...
Scusate la domanda forse stupida....ma una DRZ 400 VALENTI è molto diversa come peso/maneggevolezza rispetto alle 250 citate?
PS.
Complimenti per la Yamahina, piace anche a me.
Probabilmente tra le piccole "moderne" e civilizzate (luci decenti, frecce etc) è quella che prenderei.
L'XR250 ha un gran fascino ma è vero che quelle da comprare sono le "vecchie" e ciò impone qualche rinuncia. La WR è sicuramente più poliedrica.
Se carico così le sospensioni della catrama, vado solo dritto anche se giro il manubrio come un matto!
Ma un 250 cc. non e' un po' troppo piccolo se si vuole fare un giro da 200/250 km. di misto asfalto/sterrato in una giornata, ad esempio un giro tipo Assietta/Jafferau/Colle delle Finestre e ritorno arriva a superare tranquillamente i 300 km., per farlo, io preferirei avere una cilindrata un po' piu' consistente...
E' così che nascono le decisioni migliori!
Son quasi sicuro che la XR ti stuferebbe meno, basta entrare nella sua filosofia. Io con la Catrama, che è anche molto meno off, mi diverto, ma in modo contemplativo. Tanto le quote mi costringono a rimanere seduto ed ho una scusa perfetta per non strappare il filo del gas
Però vedo un sacco di cose interessanti. E poi la uso per i piccoli spostamenti, per il giretto di pulitura della ROM personale, insomma spesso e volentieri.
L'unica è che, avendo anche la Culona, se c'è da decidere di fare uno sterro quasi sempre finisco per lasciarla in garage. :tim:
bene..bene..bene..
finchè si comprano moto..c'è speranza..
P.S. sotto con i jolly ...adesso..
sm400