Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - gianga

496
Stradali / Re: La piu' bella sei tu
« il: 15 Settembre 2019, 13:47:25 »
e l'unica che corrisponde alle mie esigenze attuali e' proprio la Scrambler Icon, oltrettutto con la 2019 hanno risolto tutte le piccole magagne che aveva...
Di fronte a tanta risolutezza che dire? Buon acquisto e facci sapere! :OK:

497
Stradali / Re: La piu' bella sei tu
« il: 14 Settembre 2019, 16:55:49 »
Una bella di-ar six fifty...dopo trentamila km percorsi (mai successo con le n+1 moto avute fino ad ora...) lo posso dire: gran moto made in japan che non smette di darmi soddisfazioni. Dall'autostrada alla città, dalla mulattiera alla pistarella da cross o al deserto...sarà che con l'età si abbassano le pretese ma io mi ci continuo a divertire  :baci:

498
Enduro stradali / Re: KTM differenze
« il: 30 Agosto 2019, 10:02:42 »
...ah beh...se può farlo un pincopallino qualunque come questo "Chris Birch" (chi sarà mai...) allora davvero è una gran moto che farà divertire chiunque :omo:
Andrebbero denunciati per pubblicità ingannevole...

499
Enduro stradali / Re: KTM differenze
« il: 30 Agosto 2019, 07:59:37 »
Ma prenditi un' Africa Twin!
KTM è troppo.....arancione  :arar:
Troppo potenti, troppo alte, troppo scomode, troppo arancioni e brutte il giusto... :OK:

500
Montesa / Re: Avviamento elettrico Montesa
« il: 30 Agosto 2019, 07:55:15 »
La moto che mi ha fatto innervosire di più all'avviamento è stata proprio la 4rt...pedivella morbidissima ma motore muto finché non decideva, in base alle proprie insindacabili logiche, di avviarsi...un rebus  :tim:

501
Ciclistica / Re: Heidenau K60 Scout
« il: 25 Agosto 2019, 22:38:17 »
Sono durate un bel po' ma un difetto che ha mostrato il posteriore è l'usura che tende a concentrarsi al centro del battistrada rendendolo piatto. Ed in effetti fin dall'inizio ha mostrato di non rendere la moto particolarmente maneggevole, anzi. Da segnalare che l'anteriore sembra avere una durata infinita, dopo più di 15000 km sembra quasi nuovo.
In questi giorni sto utilizzando delle T63 un po' datate ma con l'anteriore praticamente nuovo e il posteriore bello consumato ma è incredibile la sensazione di sicurezza e maneggevolezza, la moto è diventata una bicicletta...non fosse per la rumorosità ci sarebbe da utilizzarle sempre...

503
Accessori e attrezzature / Leve smontagomme
« il: 23 Agosto 2019, 15:37:45 »
Ragazzi vorrei prendere delle leve smontagomme decenti, ho già quelle da marsupio, diciamo così, ma faccio una fatica bestia. Non ho idea quanto possano costare delle leve buone, non vorrei imbattermi su cineserie e simili...consigli? :tim:

504
TRS / Re: Nuova Trs Xtrack con avviamento elettrico
« il: 11 Agosto 2019, 10:31:11 »
Forse un senso può averlo nel 4t, è più indicato per uso motoalpinistico quindi la relativa clientela potrebbe essere meno sensibile all'incremento di peso.
Inoltre dovrebbe essere sufficiente una batteria più piccola e in generale anche il motorino potrebbe essere meno dimensionato che su un 2t...

505
Beta / Re: acqua in ebollizione
« il: 08 Agosto 2019, 08:11:58 »
sei sicuro che la girante della pompa acqua ruoti?
Mi è successo, hai fatto questa verifica?

506
Fotografia / Re: quando vuoi fare lo sborone...
« il: 06 Agosto 2019, 17:58:31 »
Per qualche cm di escursione in meno...

507
TRS / Re: Nuova Trs Xtrack con avviamento elettrico
« il: 04 Agosto 2019, 19:29:07 »
Alla fine dipende dalle singole esperienze...ho avuto tre moto da trial, 2t e 4t, e tutte partivano benissimo a pedale. Quindi io non ne vedo la necessità.
Con l'xt 600 a pedale ci ho lasciato mezza rotula (ma anche xt 350 e dr 350 rompevano a volte) quindi per me un 4t grosso deve essere con l'avviamento elettrico :tim:

508
TRS / Re: Nuova Trs Xtrack con avviamento elettrico
« il: 01 Agosto 2019, 22:25:48 »
In una moto da trial-alpinismo la vedo come una bestemmia, avviare una moto da trial è nettamente più semplice che avviare una moto da enduro o cross ed in generale non è certamente un'operazione difficile...vale la pena su 70 kg di moto aggiungerne 3 o 5 con annessi e connessi?
Potrei vagamente capire in gara per evitare penalità, ammesso che 3-5 kg in più non facciano più danno per la prestazione generale. Poi con la nota solidità (si fa per dire...) dei motori da trial più moderni prevedo notti insonni a cercare ingranaggi di ricambio on-line... :tris:

509
TRS / Re: Nuova Trs Xtrack con avviamento elettrico
« il: 30 Luglio 2019, 22:38:04 »
Il mercato? :tim:

510
Report su uscite nel nord Italia / Re: moto+alpinismo VAL SOANA
« il: 26 Luglio 2019, 09:32:59 »
Molto bello, poi con il caldo che sta facendo fa veramente piacere vedere paesaggi montani :OK: