1876
Stradali / Re: Ma chi sara' mai?
« il: 31 Marzo 2014, 09:31:06 »
Quegli stivali in un altro contesto saranno sicuramente eccezionali anche come immagine, ma a bordo di uno scooterone proprio no!!
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
......perché di usato si tratta!!!!!! io prendo il nuovo!!!!!
Non e' una questione di Iva o non Iva, semplicemente una moto nuova subisce un deprezzamento pari al 20% perche' non e' piu' una moto nuova anche se fa' pochissimi km., prova a mettere in vendita una moto nuova con poche centinaia di km. e vedi a quanto riesci a venderla, se riesci a venderla a prezzo pieno ti dico "bravo"
Perche' lo sanno anche i sassi che una moto nuova, dopo che non lo e' piu' ha un deprezzamento automatico intorno al 20%, chiedi a qualunque concessionario, oppure prendi una moto nuova e poi prova a rivenderla dopo che l'hai appena immatricolata e poi vedrai quanto riesci a realizzare......
tieni conto che il valore dell'Iva lo perdi dopo solo cinque minuti che hai preso qualsiasi moto nuova
io non credo, così come non credo sia possibile per una lega, avere un peso specifico minore di uno qualsiasi dei suoi componenti.
max
Ciao,
ho una beta alp 200 comprata nel 2006, ma usata pochissimo (scarsi 2500 km). L'ultima volta che è stata accesa risale a circa 3 anni fa, poi ha avuto un problema la batteria e, anche per mancanza di tempo, è rimasta in garage inutilizzata. Nei prox giorni, vorrei rimetterla in moto. Già ho preso una nuova batteria per sostituire la vecchia; che devo fare prima di provare a metterla in moto? considerato il lungo tempo in cui è stata spenta, ci sono accorgimenti preliminari??
Vi ringrazio per i consigli d'aiuto.
ciao ciao