2866
Moto d'epoca / Re: I paddock di una volta
« il: 01 Giugno 2013, 18:59:33 »Non credo, è più basso, ha i capelli mossi ed ha la pancetta. Penso sia Miroslav Halm
http://www.leguidevert.com/_V6/viewtopic.php?pid=140714
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Non credo, è più basso, ha i capelli mossi ed ha la pancetta. Penso sia Miroslav Halm
Non lo avevo visto il volo del Dovi, ha subito una distorsione del collo piuttosto importante mentre rotolava nella ghiaia, diciamo che che gli e' andata molto bene perche' poteva finire molto peggio....mah!
Mentre e' inspiegabile la traiettoria che ha fatto Marquez, portandosi esageratamente verso l'esterno della curva, finendo addirittura sull'erba fuori pista, non e' che c'e' di mezzo un guasto alla moto?
L'Ikea ti sistema per sempre:è conveniente,
sm472 sm472 sm472
Comunque non c'erano grosse alternative, nel senso che l'Husqvarna non poteva ancora andare avanti per molto i quelle condizioni, perdendo la bellezza di trenta milioni di Euro l'anno, la Bmw non ha voluto o saputo investire per rinnovare la gamma della casa di Varese, anzi ha ancora accelerato l'aumento delle perdite tirando fuori la Nuda 900 cercando di riciclare il motore della F 800 Gs, anche la Nuda e' stato un flop colossale,e lo stesso vale per le nuove scrambler 650 Terra e Strada sempre adottando motorizzazioni Bmw prodotte dalla Kymco, altro investimento a bassissimo costo, adesso ci sono voci che lo stabilimento ex Husqvarna di Cassinetta di Biandronno interessi alla Mv Agusta che sta' aumentando la gamma ed incrementando le vendite con la serie delle piccole tre cilindri, c'e' ancora la tenue speranza che si riesca a mantenere la produzione della future Husqvarna a Varese con un intervento da parte del governo italiano o dalla regione Lombarida, attirando la Ktm con sgravi fiscali o qualche particolare agevolazione, anche se ci credo poco...con questo riconfermo la mia opinione che il danno maggiore è stato fatto dalla gestione BMW (se per incapacità o interesse "finanziario" non lo so...).
Pare che l'acquisizione da parte della Pierer Industries sia stata fatta per una somma ridicola, del tipo trenta milioni di Euro senza lo stabilimento, ma con migliaia di moto ancora a magazzino!
Un'altro rumours sembra che sia la sparizione del marchio Husaberg per lasciare spazio al nuovo marchio acquisito!
.........a questo penso di saper rispondere:
oppure: se ktm non avesse comperato... cosa sarebbe successo?
insomma... perchè tutto questo rancore nei confronti di ktm??? perchè non ha lasciato la produzione in italia?da parte mia nessun rancore verso ktm.....
perchè avrebbe dovuto farlo?
il suo lavoro è dare il massimo profitto ai suoi azionisti.sull'efficacia dei nostri governi dagli anni '80 in poi non parlo perché non si parla di politica....
il lavoro del nostro governo è salvaguardare lanostra economia, i nostri imprenditori, i nostri operai...
non confondiamo... non facciamo gli sdegnati...non sono sdegnato, ma è parecchio che non compro moto europee nuove.............
le vostremoto se fossero completamente costruite in europa con pezzi fabbricati in europa quanto costerebbero?
le avreste ugualmente?
concordo.......Quanto alla scorrettezza, è palese, il problema è che glielo si lascia fare, come tutto il resto.esatto
dice che in italia non conviene produrre non è giustificarsi....purtroppo è la veritàno un momento, anche solo da un punto di vista etico, lui non può giustificarsi lasciando sulle spalle della collettività italiana i costi delle sue decisioni, deve solo dire grazie alla mancanza di una vera politica industriale, ma di lì a dichiararlo apertamente ci vuole una bella faccia di soprattutto alla luce dei fatti! tanto per fare un esempio, a milano Hynes ha venduto il 40% delle sue azioni all'emiro del qatar, trasformando il cantiere di porta nuova, nel cantiere più grande d'europa. se s'investe in progresso in italia del nord, gli investitori hanno un buon tornaconto, a patto che sappiano produrre beni utili e di qualità. la crisi sta diventando una scusa per troppi industriali marcioni intenti a fallire solo per non pagare i debiti, non scordiamolo!
minuto 0.29d'accordo, ma qualunque fornitore "personalizza" il motore per i suoi clienti,
:tim:
Vapori di olio, se hai vapori di benza in cassa filtro qualche problema da sistemare c'è.beh,
:SAD:i carter laterali si fanno quasi sempre stampigliare col marchio della moto....mi ricordo di aver chiesto allo stand (che era di fronte a HM) il motore già su qualche altro 3d era stato taggato come il solito minarelli.se guardi il filmato si vede il carter con su stampigliato HM...
per il resto era comunque molto più tecnica all'apparenza della locusta...
sempre per uno che non ha il colpo d'occhio sui particolari
Si trova a 2 Km da me,ma in tenda no,no,no.quelle nuove hanno un altro odore, sanno di plastica.....
Ho troppi brutti ricordi,sento ancora l'odore delle tende militari e sono passati 37 anni.
Comunque ci vediamo la'.