181
Filmati e foto / Re: Succede solo a Novegro
« il: 21 Febbraio 2014, 19:27:53 »beh, per 3 euro me la rischio, posso sempre chiudere gli occhi
ok ok... eccoti la commessa....
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
beh, per 3 euro me la rischio, posso sempre chiudere gli occhi
inizio a pensare che sei un vero intenditorema per piacere....
un esteta
Quando Diego dice dalle nostre parti, si riferisce alle sue, anche se sei di Pechino...ovvio ed elementare, caro Alewatson....
ekirazzoè?Ma sei l amico di cirka?E per caso sei il cuggino di Giovanni Brankapikilomeno?
ma quando è grassa come la sentivi andare la moto?la mia gira perfetta,è una bestia a confrontoci sono buoni tecnici che rimappano anche le centraline fisse , dalle nostre parti uno c' è , contatta Matteo moto.
ma per mapparla mi sà che devo sostituire la centralina
ma poi la centralina la mappano chiunque?
si sono io , il pezzo è la molla di ritorno della leva avviamento , peccato che adesso non so come si monta ....vabbè in qualche modo ci riuscirò...male che vada sabato ti buttiamo giu da un dirupo per farla partire...
mi trovi concorde ...ma solo in partemi stai togliendo parole che non ho ne detto ne scritto.
un difetto delle Montesa è propio il fatto che quelle "da gara" siano prototipi troppo lontani dalla moto venduta, mentre Beta e Gas Gas, sono molto più simili a quelle di serie...
In compenso la Honda è in grado di garantire standard qualitativi di produzione molto più elevati della concorrenza, e alla fine per chi, come noi, ci va solo a spasso nei boschi, la Cota non è così male come sostieni. Altrimenti non si giustificherebbe il successo
...la domanda nasce spontanea: "ma agli albori del trial, il pilota doveva pesare più della moto?"era a causa degli allenamenti specifici:
Ma allora non e' NIENTE!
...appunto!
comunque Diego non fa testo: pensa che la Cota 4RT non sia nemmeno una moto da trial!
Gianni, non esageriamo. é e resta una moto da turismo. Una stradale pura è ben diversa.Non mischiamo le carte: la gs è un ottima moto ma NON è un enduro, come NON è una stradale.scegliti la moto "stradale" che vuoi...e vieni dove riesco ad andare io col GS, e poi avrai ragionebhe...qui che siete "esperti" avete equiparato il GS a una moto stradale...l' ho fatto io.
per me è un ottima tourer, non è un enduro dai!