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Drive in / Re: Oggi un mito è diventato leggenda.
« il: 01 Febbraio 2016, 10:50:49 »
Per un Defender da trial? Tra 7 e 10.000 euro un pacchetto completo tra ammortizzatori, molle, piatti molla, torrette, tubi freno, protezioni varie (tiranteria anteriore, serbatoio, differenziale), alberi a doppia crociera, semiassi rinforzati e cerchi. Più quasi 3000 per due differenziali con blocchi pneumatici od elettromeccanici che siano. E queste sono le spese vive.
Poi inizi a montare snorkel, a tirare gli sfiati dentro allo snorkel, a sistemare (ossia carezzare a flessibile) punti di carrozzeria, ad alleggerire gli interni, sostituire il volante, velocizzare gli accessi a pompe e cazzi e mazzi vari, aggiungere uno o due verricelli. Infine, per sicurezza o per maggior impatti all'apericena c'è da montare il rollcage. Tutto questo, si aggira come minimo sui 5000 euro encora.
Insomma, se ci si lamenta di quanto costa sostituire un mono non è hobby per noi.
Qui ci sono i link a qualcuno tra i più gettonati produttori di parti speciali:
http://www.equipe4x4.com/categoria-prodotto/land-rover/
http://www.herero4x4.it/herero4x4.htm
http://www.extreme4x4.co.uk/acatalog/index.html
Poi inizi a montare snorkel, a tirare gli sfiati dentro allo snorkel, a sistemare (ossia carezzare a flessibile) punti di carrozzeria, ad alleggerire gli interni, sostituire il volante, velocizzare gli accessi a pompe e cazzi e mazzi vari, aggiungere uno o due verricelli. Infine, per sicurezza o per maggior impatti all'apericena c'è da montare il rollcage. Tutto questo, si aggira come minimo sui 5000 euro encora.
Insomma, se ci si lamenta di quanto costa sostituire un mono non è hobby per noi.
Qui ci sono i link a qualcuno tra i più gettonati produttori di parti speciali:
http://www.equipe4x4.com/categoria-prodotto/land-rover/
http://www.herero4x4.it/herero4x4.htm
http://www.extreme4x4.co.uk/acatalog/index.html