motoalpinismo.it
Le moto e gli accessori => Enduro racing e dual sport => Aprilia => Topic aperto da: Valchisun - 03 Febbraio 2013, 00:19:24
-
Oggi ho rimesso la batteria alla Rxv, dopo una settimana di ricarica "lenta", la moto si e' accesa appena ha visto la batteria.....roba da fare intervenire la troupe di Cazzenger...... sm409 :arar:
Comunque e' partita subito senza indugi!Non ci sara' una modifica per farla partire di meno......? sm444
-
Oggi ho rimesso la batteria alla Rxv, dopo una settimana di ricarica "lenta", la moto si e' accesa appena ha visto la batteria.....roba da fare intervenire la troupe di Cazzenger...... sm409 :arar:
Comunque e' partita subito senza indugi!Non ci sara' una modifica per farla partire di meno......? sm444
Stacca una pipetta di una candela ...e vedrai che partirà solo a metà :hehe: :hehe: sm409 :tris: :tris:
-
Comunque e' partita subito senza indugi!
Speriamo che torni :arar:
Non ci sara' una modifica per farla partire di meno......? sm444
(http://img855.imageshack.us/img855/9847/logoossabrown.jpg) (http://imageshack.us/photo/my-images/855/logoossabrown.jpg/)
sm472
-
E' vero...si bilanciano a vicenda! sm444
-
Oggi ho rimesso la batteria alla Rxv, dopo una settimana di ricarica "lenta", la moto si e' accesa appena ha visto la batteria.....roba da fare intervenire la troupe di Cazzenger...... sm409 :arar:
Comunque e' partita subito senza indugi!Non ci sara' una modifica per farla partire di meno......? sm444
azz... che prodigio!
:arar:
-
Sarebbe strano il contrario! Anche se il motorino, nonostante la modifica sopraggiunta a fine 2007, abbia uno spunto non proprio esaltante per via delle dimensioni obbligate, il comportamento è comunque esemplare. E non si sfiacca neanche tanto facilmente. Il che per una Aprilia, che normalmente ha 8 (otto!) metri di impianto elettrico, è buona cosa.
-
In ogni caso credo che un motore bicilindrico abbia molte meno difficolta' di avviamento, nel senso che l'inerzia dei due pistoni renda meno difficoltoso vincere la compressione, il mio Ducati Mhr con il solo avviamento a pedale partiva sempre al primo colpo, massimo al secondo... sm409
-
Già, e con una centralina che dice agli iniettori ed all'aspirazione come comportarsi è ancora più semplice.
-
Già, e con una centralina che dice agli iniettori ed all'aspirazione come comportarsi è ancora più semplice.
credo anch'io :OK:
-
Il Mhr era di 860 cc., partiva molto meglio di una moto da trial di 280 cc..... sm409
-
parla per te :arar:
-
Oggi ho rimesso la batteria alla Rxv, dopo una settimana di ricarica "lenta", la moto si e' accesa appena ha visto la batteria.....roba da fare intervenire la troupe di Cazzenger...... sm409 :arar:
Comunque e' partita subito senza indugi!Non ci sara' una modifica per farla partire di meno......? sm444
ma adesso che parte la usi anche o sei soddisfatto così? :hehe:
-
Sono soddisfatto e....rimborsato!Adesso c'e' la neve, il ghiaccio e poi ci sono i ponti da attraversare.... sm409 :arar:
-
i ponti? smcon
-
i ponti? smcon
si lui ha un attrazione fatale verso il vuoto, passando dai ponti...
-
Ma e' che bisogna attraversare il Chisone,il Lemina, il Chiamogna (che razza di nome...), il Pellice, l'Adda, il, Mincio, il Tago e il Guadalquivir...../reminiscenze di geografia delle medie.... sm419 :tris: