Quello è il cestino delle monnezza. Ovvero, dovrebbe essere il contenitore sottosella per metterci "roba". E da li dovrebbe essere accessibile anche il filtro.
A proposito, chissà se gli intervalli di manutenzione sono gli stessi della cota 260. Non li conosco, ma siccome Honda è famosa per pararsi il culo sui motori "racing" con intervalli di manutenzione demenziali, mi piacerebbe sapere ogni quanto dicono di cambiare olio e ogni quanto il pistone. E mi piacerebbe sapere anche cosa fa la gente inm realtà con le cota 260.
Ciao!
Bibo
in teoria bisogna smontare completamente il motore ogni anno vite per vite e cambiare il pistone una volta all'anno...alla prima 4rt che ho avuto, dopo quatto anni di utilizzo da amatore in pensione (comprata usata di due anni), a parte un cambio di olio all'anno e una controllata alle valvole (nella norma dopo cinque anni) non è mai stato fatto nulla...
(detto tra noi... mi tengo la mia Repsol 2012, al limite ci piazzo una sella col velcro...)