391
Consigli per iniziare / Re: Bicilindrica tutto fare: TA, AT o KLE 500?
« il: 11 Marzo 2016, 11:36:27 »
Basta fare la normale manutenzione a queste vecchie suocere.
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
il gasolio non è benzina!Infatti!
...quale grasso di quali gabbie?Gabbie a rulli della frizione, dell'albero del cambio, dei singoli ingranaggi, ecc.
Forse non avete capito che la moto da TRIAL è una moto costruita per partecipare alle GARE di TRIAL....dove 2 litri di carburante sono più che sufficienti per percorrere UN giro della gara...tra un giro e l'altro si fa rifornimento, se poi a noi(parlo per me) va di usare una moto da TRIAL racing per fare i percorsi motoalpinistici, sta a noi adattarci a serbatoi supplementari, piuttosto che tanichette di miscela nello zaino. STOP
Tutto il resto sono parole buttate al vento quasi ogni casa produce il modello meno racing e più motoalpinistico!!!!
Se però si decide di usare una moto da TRIAL (inteso come competizione agonistica) per fare motoalpinismo o motoescursionismo....ci si deve per forza di cose adeguare!!!!!
Per farmi capire è come se volessi andare in vacanza con la moglie con una motogp!!!!!
io ho fatto spesa qui http://www.amphibious.it/moto.htmlQuali hai preso?
stagne...