1291
Presentazioni / Re: Mi presento
« il: 16 Dicembre 2019, 06:18:25 »
:s_hi:
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Sbagliate il concetto di fondo, nessuno lavorerà più e non sto scherzando.Sono d'accordo con te , in azienda da me di giovani manco l'ombra , l' unico assunto negli uffici ha 22 anni è un contratto da stagista a 750 euro mensili . Le attrezzature che uso vedo sempre più spesso che sono fatte extraeuropa nonostante i marchi siano dei " nostri" , per fare un'altra esempio i macchinari movimento terra ( escavatori , Dumper è altro) della Volvo sono fatti in Korea è anche lì non si sa per quanto , mi sono arrivati dei ricambi di una azienda Finlandese fatti in India , per cui non mi stupisco che finirà che andremo per terra .
La cosa piu' tremenda e che hanno avuto il coraggio di montarci pure il cardano....Quello credo sia l'ultimo dei problemi.
Diciamo che sono sono stati soldi spesi bene , la moto sembra veramente un altra . Io sono innamorato del motore Beta , nonostante il fatto che sia datato e che le sue dimensioni rispetto agli altri siano " importanti" è non ultimo la messa in moto a sinistra rimane a mio giudizio uno dei migliori per il motoalpinismo . Affidabile , parte sempre è con una erogazione bella piena , rimane la pecca della frizione , ho provato una Sherco '20 è la differenza è imbarazzante, chissà se uscirà questo fantomatico motore ad iniezione , mah ! Per quanto riguarda la ciclistica tra la base è la Factory non vedo questa grande differenza , cambiano si delle cose tipo taratura è leveraggio post. , ma alla fine è sempre lei , non vanno male ma il confronto con le altre è evidente . Anche dei particolari tipo il parafango anteriore che fa anche da archetto per le piastre sa di risparmio , se si monta un archetto con un altro parafango di nota la differenza ( anche di qualità plastiche) . Comunque dai , anche se grezza rispetto alle altre rimane sempre un riferimento , non per niente è la più venduta . Una operazione del genere a mio parere ha senso se si trova un usato " nuovo " , i soldi risparmiati si mettono in upgrade è il divertimento c'è tutto.
Complimenti per come hai preparato il Beta.
Sono le stesse cose che farei se acquistassi un Evo.
Grazie anche per il fatto, dopo tanto tempo , di aver aperto un post
inerente il motoalpinismo.
Ciao a tutti
Ciao ti consiglio per guida migliore e spalle cambia manubrio originale Beta io col Renthal fat bar ho risolto per la frizione prova a sentire Mototekna o se vuoi spendere di più c'è quella di BosiMi hanno appunto parlato bene di quella di Mototekna , hai dei riscontri diretti?
Spalle che fanno un male cane: Telaio in alluminio...Magari , 31 anni di officina ..
E si campa da coglioni. O si è governati da... ?
Comunque pare che incentivi per l'acquisto non siano previsti. Amen.Qui si muore da Eroi.
Tranquillo Aldo , ho le spalle che mi fanno un male cane, comunque ti aspetto sempre per fare un giretto.Bravo!!! Sarebbe bello venire a fare un giretto...Sicuro ???????? Aldo dall' ultima volta non mi parla più.
Si che ti parlo.....e la mia C.I. che ce l'ha con quelli delle tua età ...
Ciao Aldo.
Bravo Enzo !!! gran bella personalizzazione per quanto riguarda la frizione gioca su carico molle ed olio, la factory è identica alla serie, le uniche diverse sono le "ufficiali" che han dovuto fare un anello per il coperchio essendo più spessa, ma è ancora più "brutale" come innesto e più dura al comando di quella di serie perchè ai piloti serve cosìCiao Miki, in effetti è venuta fuori una bella moto, peccato veramente che la Beta non si metta a pari delle altre in fatto di sospensioni , soprattutto a livello di forcella . Il test è stato fatto scendendo è risalendo in quei toboga dove sei venuto con i tuoi amici ( compreso un bel capottone per non farsi mancare nulla ) , per cui capisci bene che la Evo è stata collaudata per bene .
Bravo!!! Sarebbe bello venire a fare un giretto...Sicuro ???????? Aldo dall' ultima volta non mi parla più.