1261
Montesa / Re: Toglietevelo dalla testa!
« il: 26 Luglio 2012, 23:12:06 »
.....ma la Hebo non è fallita????
..ora capisco!!!!!
..ora capisco!!!!!
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
E' una moto che ha oramai quasi dieci anni, non e' che sia indenne da problemi, ne ho gia' viste anche con il pistone grippato, senza parlare delle pompe benzina che si inchiodano, un particolare che costa a ricambio quasi 600 Euro, oggi c'e' n'era una con l'alberino del cambio storto, quindi si rompe anche Santa Montesa, come tutte le altre moto.... E se c'e' da rifare un motore di un quattro tempi.....Spendo meno io a rifarmi il motore della mia 4 t che non Tu a FARTI RIFARE un 2t
Bello sto report! ......... .............e va già bene che non scriviamo in piemontese sm400 sm400 sm400
.....facile a dirsi....un pò meno a farsi.......prova a segare i due i due lati della vite torx del tendicinghia di distribuzione di una Clio.......che non la vedi, ma riesci a toccarla ed a infilarci la chiave Torx di 50.....poi mi dici
basta segare i due lati della testa in modo da svitare con una chiave normale ........
p.s. se spani una vite a brugola con testa tonda come la tiri fuori?
La Ktm Freeride è l'unica moto del lotto delle nuove proposte del genere che ho avuto modo di provare in fuoristrada, ed effettivamente il tiro del motore è fantastico, con un minimo di esperienza ti permette di superare tratti molto impegnativi, tu guardi l'ostacolo e sei già oltre. Tutto il resto è sicuramente perfettibile ma sul motore non c'è proprio nulla da dire. Naturalmente non ho esperienze dirette per confrontarlo con quello della Honda 4RT che non conosco.Sono due generi di moto completamente diverse ....a parer mio non paragonabili: nello scorrevole molto meglio la free ride....nell'estremo con la cota puoi competere solo con un'altra trial....parlando sempre a parità di pilota, perchè se mi metto io con la mia cota e Meo con la free ride, son convinto che anche nell'estremo "vince" LUI!!!!
La Ossa di Sergio è talmente "avanti" che quest'anno ha pagato il bollo del 2023.....ma non è riuscito a finire il giro del raduno del forum 2012
Le viti torx sono sotto patente, quindi per utilizzarle "devi pagare".Una Torx si "sminchia" molto, ma molto prima di una brugola, ancora se ci entra un pò di fango ......e te lo dice un meccanico renault che ....(purtroppo) di torx ne mastico da molti anni!!!!! e se per le plastiche di un cruscotto può andar bene, dove c'è parecchia coppia di serraggio......le "madonne" scendono in terra ...sovente!!!!!!
I vantaggi sono già stati detti, però una imbus/brugola va comunque benissimo (Una imbus vecchia è facile che si smangi la sede della chiave, in una torx non lo so).