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Le moto e gli accessori => Moto da trial e free ride => Topic aperto da: manetta95 - 29 Settembre 2011, 18:56:29
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buongiorno! avendo oggi distrutto (dopo ben 3 giorni) il codino del mio evo volevo chiedere se ne esiteva uno identico ma più flessibile essendo quello di serie duro come un sasso!
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buongiorno! avendo oggi distrutto (dopo ben 3 giorni) il codino del mio evo volevo chiedere se ne esiteva uno identico ma più flessibile essendo quello di serie duro come un sasso!
tienilo, poi quando ne hai un po di rotti me li mandi che te li riparo :)
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è uno dei difetti delle beta; plastiche poco flessibili, tanti hanno rimediato togliendo le due viti che fissano il codino al telaio, lasciano solo quella in centro al serbatoio, poi lo fissano usando delle fasciette di plastica in modo che se lo forzi, saltano le fascette ma il codino non si rompe. :PDT_Armataz_01_37:
provare per credere. sm426
max.
:sm448:
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probabilmente farò così anche se dalla parte del silenziatore mi sa che si colano! sm38
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no. non si colano, ho provato e non si colano, neppure dopo una giornata di intenso uso. :72:
l'unica cosa da fare è portarsene sempre qualcuna di scorta, tanto non pesano nulla.
max.
:sm448:
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quindi fascette in tutti i buchi tranne che nel più avanti??
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esattooooooooooooooooooooooooooooooooo!
max.
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Quello che ti ha suggerito Max e' un accorgimento che usano molti trialisti, anche sulla Gas Gas e' opportuno sostituire le viti in plastica che tengono a contatto il parafango posteriore all'attacco posto sulla scatola filtro,in caso di "capottone" la fascetta salta ma senza strappare le asole del parafango! :sign0098:
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io , dopo averne rotto uno, ho segato la parte terminale del codino sino all'altezza dell gemme posteriore ... sembra poco (circa 5-6 cm,) ma sono quelli che sporgono dalla ruota e che toccano per primi .... ora vedo se funziona ....
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io , dopo averne rotto uno, ho segato la parte terminale del codino sino all'altezza dell gemme posteriore ... sembra poco (circa 5-6 cm,) ma sono quelli che sporgono dalla ruota e che toccano per primi .... ora vedo se funziona ....
ok domani salitoni e controlliamo! sm426
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Diego, purtroppo domani non posso esserci, spero per domenica ..... poi ti chiamo, adesso ho il cell. scarico .....
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Diego, purtroppo domani non posso esserci, spero per domenica ..... poi ti chiamo, adesso ho il cell. scarico .....
ok perfetto domenica fai da apripista sm410
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porto una moto catorcio e, da quello che mi hai detto, possibilmente mimetica .... meglio passare inosservati :67: :67:
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porto una moto catorcio e, da quello che mi hai detto, possibilmente mimetica .... meglio passare inosservati :67: :67:
(http://farm4.static.flickr.com/3303/3518379713_2721a9409f.jpg)
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porto una moto catorcio e, da quello che mi hai detto, possibilmente mimetica .... meglio passare inosservati :67: :67:
(http://farm4.static.flickr.com/3303/3518379713_2721a9409f.jpg)
Mizzeca .... Peffettissima è!!!!!
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max mi sono accordo adesso che sul mio evo i fori dei bulloni non sono passanti tu come hai fatto.. li hai forati??