Ma quello lo pensano fortunatamente in pochi, sembra quasi che sia una colpa il fatto di apprezzare delle moto sempre piu' facili da guidare e sempre piu' leggere, ma probabilmente, letto questa discussione, le case prenderanno dei provvedimenti....
Veramente sia i piloti che gli spettatori hanno bocciato il ritorno al regolamento No Stop, forse te non c'eri ad Isola 2000 all'ultima prova mondiale, dove i piu' forti hanno fatto un giro ad una penalita', come si fa' a dare la denominazione di gara mondiale dove i piloti piu' forti girano ad UNA penalita', e dove i piloti passano il tempo a capire se il giudice di zona e' di manica larga e permette il fermo senza dare il cinque, quello sarebbe il trial? Dove tutti o quasi girano a zero? Non e' che magari la colpa e' dei costi per staccare una licenza anche soltanto per il regionale? Per una licenza ci vogliono quasi 300 Euro, senza contare le trasferte e le iscrizioni alle gare, chi e' il padre che e' ancora disposto a fare dei sacrifici per fare praticare al figlio uno sport che e' vietato? Dimenticavo, queste cose sono ovviamente marginali, l'importante e' il serbatoio grande e la sella per risolvere tutto......