1171
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Veramente agli internazionali, sia a Noto che a Riola, oltre alle Yamaha di Febvre e Van Horeebek, della GP non c'era nessun altro...
Triumph street twin con un po' di frocerie da fighetto milanese...
E aggiungo che, se sono riusciti a scendere a quel peso minimo, utilizzando un particolare telaio in alluminio, posso immaginare cosa potrebbe fare un'azienda molto piu' grande della C.C.M., tra l'altro mi dicevano i possessori della Bmw X 450 da enduro che quel motore li' non andava poi tanto male, non si riusciva soltanto ad usare il freno posteriore per via della sporgenza esagerata del carter frizione...
Ma me lo invento io o non c'era stato un pilota ufficiale delle BMW 450 X che a fine gara ci aveva orinato sopra per la rabbia e tutti i problemi che aveva avuto???
Ok , nel mio caso allora compagnia.
Sì sono d'accordo, anche nel mio caso il problema è la compagnia
Cip & Ciop!
Benvenuto comunque entrare in un concessionario ufficiale ktm è trovare anche le moto thailandesi nuove in vendita....
Bah!