1096
Stradali / Re: Stato confusionale
« il: 11 Dicembre 2012, 23:45:18 »
alla fine della fiera per me questa è la migliore:
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
io non so dire come funzioni la storia per i trial visto che la moto da trial non ce l'ho, ma dal momento che è una categoria di motocicli abbastanza tollerata, almeno rispetto alle moto da enduro, in valle sabbia tanto per fare un esempio che conosco, girano moto da trial vecchie dai 10 fino ai 20 anni e oltre, con la targa regolarmente... demolita, girano ovunque senza patemi e di revisioni, ovviamente, manco l'ombra.Partendo dal principio che ognuno è libero di fare ciò che vuole.....ma già con tutto in regola...e parlo di moto da trial regolarmente immatricolata con tassa di proprietà pagata revisione regolare e assicurazione RCA....non siamo a posto al 100%, perchè manca l'impianto luci adeguato, gl'indicatori di direzione, gli specchietti, il catarinfrangente post. gli stop....e chi più ne ha più ne metta. ma andarsi a cercare grane con una moto radiata o peggio non immatricolata, infrazione che prevede il ricorso al CODICE PENALE.....mi sembra un pò come darsi le martellate sui cogl@@@i.
non voglio indurre in tentazione nessuno sia ben chiaro, ognuno faccia i conti con la propria coscienza, però pare che girare con una moto da trial senza assicurazione ne' bollo, non sia poi ste grande rarità... anzi
Comunque non e' una gara, ci si iscrive e si parte come una normale motocavalcata o mulatrial, io vi faccio da tim managger, occhey boys?HEI...NON FARE IL SOLITO TEORICO DA TASTIERA ....TI PREPARI UN MONOMARCIA E VIENI ANCHE TU.....ALTRIMENTI NON TI FAI VEDERE E TE NE STAI A CASA!!!!!! NON ABBIAMO BISOGNO NE' DI TEAM MANAGER E TANTO MENO DI "ASSISTENZA"
Saro' il vostro Carletto Pernat, il piu' grande putt..niere d' Italia a detta dei suoi amici!
Mi sa' che ci ripenso e poi questa un minimo di attitudine a fare km. ce l'ha!E secondo me fai bene!!!!! con tutti i km che stai macinando ultimamente!!!!
E' bella, ed ha aperto un altro filone. Ma è una versione un po' poverella, che ha fatto storcere la bocca a molti puristi.A vederla così, tanto poverella non sembra....vedo un bell'Holins al posteriore....che secondo me è ciò che conta.....tutte le altre frocerie lasciamole ai "puristi" che si devono pavoneggiare al bar, poi se li trovi magari su qualche colle con curve belle strette li svernici con un 500 mono....(già successo)
Quoto e +o- faccio uguale....filtro aria .......(parliamo di cota 4rt) controllo dopo ogni uscita e lo cambio (ne ho 3, quindi sempre 2 pronti) quando lo vedo sporco, olio mot. ogni 20 ore ma cambio il filtro tutte le volte, olio cambio-frizione 1 volta all'annoscusami Max ma... mi stai dicendo che ogni 2 o 3 uscite tu smonti mezza ADV per controllare il foltro dell'aria?ciao, alex.
io parlavo del beta evo, non dell'adv.
nel 990, il filtro lo controllo ogni stagione; ma tieni presente che NON FACCIO STERRATI! SOLO BITUME!
se la usassi sulla terra, allora la manutenzione la farei piú sovente.
quando avevo la moto da enduro, filtro aria ad ogni uscita!
olio ogni 15/20 ore e filtro ogni tre cambi olio.
dammi pure del cretino ma sono fatto cosí!
con l'evo, filtro aria ogni uscita ed olio ogni cinque.
max.
max
il deserto, mi piacerebbe provarlo!Allora tieniti pronto per fine marzo 2013......a tempo debito ti farò sapere :tempi itinerario e costi....