motoalpinismo.it
Le moto e gli accessori => Enduro racing e dual sport => KTM => Topic aperto da: Valchisun - 15 Maggio 2017, 20:51:19
-
Messa oggi sul Sito ufficiale della casa:
http://www.ktm.com/it/enduro/300-exc-tpi/
:OK:
-
urca che bella :72:
-
E la 250? :73:
-
Certo che ormai anche i 2T costano tanto e non è nemmeno la versione Six Days :73:
-
La Six Days e' bellissima....
(http://i67.tinypic.com/33ejx3m.jpg)
:baci: :baci: :baci:
-
Davvero ti piace? La versione standard è veramente elegante ma questa non si può guardare... :omo:
-
Certo che ormai anche i 2T costano tanto e non è nemmeno la versione Six Days :73:
Barbone :arar:
-
Bella la descrizione che inizia con: 4 tempi :arar:
-
Urca che prezzo e io che pensavo che la Vertigo fosse cara :73:
-
Certo che ormai anche i 2T costano tanto e non è nemmeno la versione Six Days :73:
Barbone :arar:
:OK:
-
Prime impressioni
http://www.motociclismo.it/ktm-250-300-exc-tpi-2018-iniezione-pregi-difetti-test-67605
Dal video delle moto non si capisce nulla, ma che sono due manici sì :72:
Piacere di rivedere Taddy in azione.
L'apertura dell'articolo è per me sorprendentemente chiara, considerato anche che le 2017 sono state criticate per l'adozione del carburatore Mikuni
-
Infatti la prima cosa che si consiglia, se si vuole avere la stessa linearità ai bassi di prima, è sostituire il Mikuni col vecchio buon PWK.
Poi aggiungici anche un pacco lamellare e va a farsi benedire il Ready to Race anche per le enduro.
La TPI comunque tra corpo farfallato, condotti dedicati, 2 iniettori, miscelatore a perdere ecc ecc pesa 3 chili più della carb.