Beh grazie!...non mi pare poco.
Dal 2010 al 2012 si è privilegiata la stabilità stradale, fissando il tutto a 210mm. va comunque detto che nemmeno una S con 265mm di corsa dello stelo crea differenze abissali nel comportamento dinamico.
a proposito di questa osservazione, mi ha colpito, spulciando in rete le miriadi di opinioni di chi l'ha avuta e l'ha tuttora, le lodi riguardo alla maneggevolezza e alla velocità di cambio di direzione e facilità di piega: pensavo che la ruota da ventuno su strada fosse davvero un limite
ecco un esempio che sinceramente mi sembra un tantino da esaltato....ma che invece ho ritrovato in altri utenti del mezzo in questione
KTM 990S è una moto da gara, con pregi e difetti, tecnicamente non c'è paragone con GS, in montagna li stacco tutti in 3 curve, sulla terra fa impressione, fai curvoni a 120/130 km/h, una roba impressionante!!! E' comunque comodissima anche in viaggio!! Secondo me la K è una moto vera, GS Adv è una macchina...