8896
Stradali / Re: electric WUAUW..
« il: 04 Giugno 2013, 19:36:10 »Mi ricordano tanto la mia PolicarE vero !
https://www.youtube.com/watch?v=lmWmF53UHz0
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Mi ricordano tanto la mia PolicarE vero !
https://www.youtube.com/watch?v=lmWmF53UHz0
rossi ha toccato il fondo. dal prossimo gp secondo me fa una fila di podi.Che ti devo dire , ormai non riesco neanche più ad infierire sui tifosi di Rossi , che vuoi dirgli ormai ? Oltre ai suoi problemi adesso ci si mette anche la sfiga e come sparare sulla croce rossa , lui e a un bivio , ci da sotto e zittisce a suon di risultati oppure imbocca il viale del tramonto , a Barcellona vedremo già qualcosa. Per adesso il bistrattato Dovizioso e davanti a lui con una ciofeca di moto di 3 punti , che sono niente ma intanto e li , Hayden e dietro a lui per 2 punti . Rimangono 13 gp alla fine ,a Novembre vedremo come sarà andata a finire . Per adesso divertiamoci a tirarci il belino tra di noi , no ? :s_hi:
più che altro sono contento perchè c'è chi è più talebano di me... vero enzo?
Scusate......ma cos'e' il carburatore?Il carburatore e quella cosa che manca nella tua moto e che la fa partire al primo colpo , la tua invece no !
Grande!alex se ti piglio ti stronco!
mah, se vuoi inseguirmi in moto sono a posto
Appunto perchè ci sono già moto così la KTM si mette a fare la Freeride a 2 tempi , pur non amando le KTM da enduro dopo averla avuto devo ammettere che il suo motore 250 e perfetto per questo utilizzo con poche modifiche . Se poi ci mettiamo tutto quello che si può portare dietro una casa come lei nel processo di industrializzazione di una moto del genere non posso che pensare bene nella riuscita del mezzo .Lamberto, si fa per parlare, io personalmente la freeride la prenderei così com'è. naturalmente se la dovessero migliorare ancora, perchè no...ma se la dovessero fare 2t magari senza miscelatore, prenderla per andare a fare un giro su strada tornando a casa con la camicia schizzata d'olio facendo anche più o meno fumo e con una rumorosità più o meno accettabile, solo per non essere con una "funmoto" un pò meno penalizzato nel brutto, mi permetterai di dire che moto così ci sono già ...se non un' enduro, prendi una evo 300 o una tride, una explorer, io penso che chi prende una moto come quella l'abbia capita. poi c'è da aspettarsi che la ktm faccia una trial, perchè no...così saremo tutti contenti, alti e bassi, addirittura non ci sarebbe da cambiare l' olio motore una volta ogni sei mesi e sarebbe anche leggerissima non avendo il motorino, tanto non serve, un 2t parte subito. io ho detto la mia, poi ognuno......scusate se ripeto il mio, maaahhh......ma che bisogno c'è di tutto questi "vantaggi" da mettere su una moto così. basta prendere, faccio un'esempio, una beta 250-300 2t, o ktm 2t. boh? ci sono già fatte le moto che dite....o mi è sfuggito qualcosa. se poi uno vuole una moto con la sella più bassa di 5 cm. e che abbia le gomme da trial come primo equipaggiamento, allora sto zitto.
Mi sembrano alquanto strane queste tue asserzioni perchè la Free Ride non è solo più bassa e progettata per esserlo inoltre ha anche
un passo più corto delle enduro a vantaggio di una maggiore maneggevolezza. Quello che imputo alla attuale Free Ride è di essere
troppo pesante per il ruolo di "fun moto", mentre trovo che le TRide assolva meglio questo compito.
Certo è che se da un lato il peso della moto penalizza nel brutto per contro il motore in quanto ad erogazione è eccezionale e sicuramente
più confortevole di un 2T.