motoalpinismo.it
Le moto e gli accessori => Altre moto => Stradali => Topic aperto da: Valchisun - 01 Settembre 2014, 14:31:08
-
La Kawasaki fara' debuttare il motore turbocompresso, non e' piu' una novita' nemmeno sulle moto, ma, alla luce, delle nuove tecnologie, sicuramente sara' qualcosa di alternativo alla mancanza di novita' nel campo dei propulsori motociclistici:
http://www.moto.it/news/kawasaki-la-ninja-h2-sovralimentata-arriva-ad-intermot.html
:OK:
-
Sentite che ssound:
http://www.motociclismo.it/kawasaki-ninja-h2-il-sound-del-motore-sovralimentato-moto-59528
:baci:
-
Ma non ho visto nessun post della ktm 390 pistaiola...
sto perdendo colpi io o te?
:arar: :arar:
-
Ma perche' e' una moto da diciottenni, e qui siamo molto piu' giovani, non potremmo neanche guidarla... :omo: sm452
-
Andale, andale, arriba,arriba:
http://www.motociclismo.it/kawasaki-ninja-h2-eccola-in-azione-moto-59693
(http://www.cgcreativeshop.com/components/com_virtuemart/shop_image/product/Speedy_Gonzales_51507b3803493.jpg)
-
La H2 sara' una moto in perfetto stile Kawasaki, quasi sicuramente sara' una sport tourer di derivazione 1.400, tutta potenza e velocita', bigogna ammettere che la Kawasaki e' forse la piu' europea delle giapponesi.... :OK:
-
Pazzesco e' tutta un alettone ed appendici aerodinamiche, si parla di 250 Cv.....
http://www.motociclismo.it/kawasaki-ninja-h2-praticamente-un-aereo-moto-59776
sm416
-
Crollerà il record della hayabusa (1999!!) sui 400 metri..
Io avrei preferito una 400 turbo da 130cv e 130kg :sig:
-
Io preferisco sempre le moto che fanno bene le curve sm442
-
Io preferisco sempre le moto che fanno bene le curve sm442
bisogna vedere con che raggio di curvatura....certo fare i tornanti dello Stelvio con ste moto è un'angoscia....col manubrio che da un'estremo all'altro girerà di 7gradi!! sm416
...se devi fare inversione da fermo con quelle moto ti occorrono venti manovre... :arar:
-
E' proprio un aereo....
(http://i59.tinypic.com/iqjvhu.jpg)
(http://i60.tinypic.com/2qlzcls.jpg)
sm409
-
Stupenda
http://www.kawasaki-ninjah2.eu/en-GB/
-
Stupenda
http://www.kawasaki-ninjah2.eu/en-GB/
Bella e particolare!!! non mi stupirei se da un momento all'altro si trasformasse in un robot come in trasformers.... :1401:
-
Strano che siano tornati al telaio in traliccio di tubi d'acciaio e abbiano abbandonato il classico deltabox che adottano tutte le moto sportive giapponesi... :SAD:
(http://i58.tinypic.com/14afpk.jpg)
http://www.motociclismo.it/kawasaki-ninja-h2r-i-numeri-le-foto-la-filosofia-moto-59809
della moto da pista si parla di 300 Cv.....
Credo che la scelta del telaio in tubi d'acciaio sia stata dettata unicamente dal fatto di non nascondere alla vista il turbocompressore.... :omo:
Io farei andare su e giu' per la Genova-Voltri il collaudatore, quando ci sono le raffiche di vento che, fuori dalle gallerie, arrivano a rovesciare i camion telonati..... :bins: :arar: :arar: :arar:
-
Pensavo esattamente che la Ducati sta rimpiazzando il suo tradizionale traliccio e gli altri, pian piano lo inseriscono. sm409
-
E spiegatemi come si guida senza spostarsi sulla sella sm17
(https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xfa1/v/t1.0-9/s526x395/10371455_10204957624727529_6347207173941283851_n.jpg?oh=29165794cfb703260151db451fd6567f&oe=54BAD3F0&__gda__=1417871022_26b134b5633b80a17892af890e46b935)
-
E spiegatemi come si guida senza spostarsi sulla sella sm17
è già previsto che vada solo dritto? :57:
-
Per infilare il ciapet nella fase di accelerazione... :72:
-
Terrificanti analogie....
(http://i60.tinypic.com/34pgb38.jpg)
:omo:
-
E' per quello, che considero roba simile una vergogna! :96:
bene, faranno motori facili da manutenere, piuttosto robusti, con buone prestazioni. Ma come si disegna una moto non l'hanno ancora imparato sm470
-
Sono ultraconvinto che abbia messo il telaio a traliccio soltanto ed unicamente per poter far vedere il turbocompressore e basta, proprio loro, i pionieri del deltabox in alluminio sopra ad ogni cosa... :tris:
-
secondo me il telaio a traliccio e' dovuto ai notevoli problemi di raffreddamento , un deltabox diventa un forno, cosi' l'aria gira piu' liberamente specie a basse velocita'.
Penso che la moto definitiva perdera' tutti quegli alettoni scenografici , ma voglio vedere con quei carichi a fare le curve ad alta velocita' :omo:
-
La somliglianza con la 1199 Panigale e' semplicemente VERGOGNOSA.
-
Di vergognoso c'è soprattutto la reinterpretazione delle linee perfette della Panigale :tris:
-
sì ma la Panigale non ha i flaps..... :arar:
-
Dovevano chiamarla Panikawa o Kawigale..... :omo:
-
Davvero inspiegabile e di cattivo gusto scopiazzare in quel modo la linea della Panigale 1199, oltre all' estetica, addirittura il telaio...Mi sembra che in Kawasaki le moto estreme come l' ultima Zx 1000 le sapevano fare senza andare a scimmiottare la concorrenza italiana.
-
Se proprio sta roba vi attizza: http://www.motociclismo.it/kawasaki-ninja-h2r-motore-da-dentro-e-compressore-spiegato-moto-59832
-
Il rumore di scarico non e' niente male:
http://www.motociclismo.it/kawasaki-ninja-h2r-video-emozioni-sonore-e-tecnologia-moto-60001
:baci: