motoalpinismo.it
Le moto e gli accessori => Altre moto => Stradali => Topic aperto da: cota - 19 Maggio 2013, 23:57:38
-
Qualcuno l'ha provata,vista?
-
Qualcuno l'ha provata,vista?
è la sorella minore della nc700x.
costa circa 1000 euro in meno, ma è decisamente la versione povera della 700.
è piu piccola, e piu tirata come motore,avendo gli stessi cavalli: in parole povere la 700 non sale di giri ma ai bassi tira molto , la 500 non tira niente se non sale di giri.
mia moglie ha la nc700x dct, e ne è soddisfatta, oggi abbiamo fatto un giro insieme ( in due sulla moto ) e devo dire che non è niente male per fare turismo anche a lungo raggio.
-
Qualcuno l'ha provata,vista?
è la sorella minore della nc700x.
costa circa 1000 euro in meno, ma è decisamente la versione povera della 700.
è piu piccola, e piu tirata come motore,avendo gli stessi cavalli: in parole povere la 700 non sale di giri ma ai bassi tira molto , la 500 non tira niente se non sale di giri.
mia moglie ha la nc700x dct, e ne è soddisfatta, oggi abbiamo fatto un giro insieme ( in due sulla moto ) e devo dire che non è niente male per fare turismo anche a lungo raggio.
ti credo in tutto, ma non direi "tirato" un 500 da 48 Hp....
il basamento della cb500 è un po' più stretto di quello della nc700?
-
Qualcuno l'ha provata,vista?
è la sorella minore della nc700x.
costa circa 1000 euro in meno, ma è decisamente la versione povera della 700.
è piu piccola, e piu tirata come motore,avendo gli stessi cavalli: in parole povere la 700 non sale di giri ma ai bassi tira molto , la 500 non tira niente se non sale di giri.
mia moglie ha la nc700x dct, e ne è soddisfatta, oggi abbiamo fatto un giro insieme ( in due sulla moto ) e devo dire che non è niente male per fare turismo anche a lungo raggio.
ti credo in tutto, ma non direi "tirato" un 500 da 48 Hp....
il basamento della cb500 è un po' più stretto di quello della nc700?
io non ho scritto che è tirato! ho scritto che non tira se non sale su di giri, il che è ben lungi dall' essere definito un motore tirato... in parole povere la 700 a 5000 giri ha dato tutto. Il basamento è più stretto, si.
-
ma senza girotondi... si può dire, dovendo dare chiarezza a un amico, che è
http://www.youtube.com/watch?v=Hd7JiDkPKIU ?
-
ma senza girotondi... si può dire, dovendo dare chiarezza a un amico, che è
http://www.youtube.com/watch?v=Hd7JiDkPKIU ?
guarda, se sia una hahata o meno le vendite lo diranno, per quanto riguarda la 700 a me non piace, mia moglie ne va matta, se gli denigro la moto i inrazza a bestia....comunque sto carroarmato pesa 230 kg.. fai un po te.
-
Credo che abbia lo stesso problema della Ktm 390, e cioe' che con gli scarichi catalizzati e tutte le stronzature della Euro 3, quei motorini non hanno piu' bassi regimi e coppia in basso e per farli andare avanti, ma proprio solo avanti, occorre strizzare il gas come un Mocio Vileda...... :73: :73: :73:
Ecco spiegato il perche' le moto moderne sono andate verso la quota di 1.200 cc. :SAD:
-
stirazzi, quanto la Culona!! eccheccianno messo, il telaio ricavato da pieno in ghisa?
-
La base di quella moto, telaio e motore sono quelle della Honda Integra:
(http://cdn.blogosfere.it/motopassione/images/honda/Honda%20Integra.jpg)
-
Credo che abbia lo stesso problema della Ktm 390, e cioe' che con gli scarichi catalizzati e tutte le stronzature della Euro 3, quei motorini non hanno piu' bassi regimi e coppia in basso e per farli andare avanti, ma proprio solo avanti, occorre strizzare il gas come un Mocio Vileda...... :73: :73: :73:
Ecco spiegato il perche' le moto moderne sono andate verso la quota di 1.200 cc. :SAD:
no, guarda che sia la 700 che la 500 hanno 48HP per essere guidabili con la A2, non per limiti "tecnologici"......
poi con le "strozzature" non perdi medi e bassi....
-
48 cavalli con 230 chili ragazzi, ma dove andate!! sm409
-
48 cavalli con 230 chili ragazzi, ma dove andate!! sm409
a passeggio.... :SAD:
-
48 cavalli con 230 chili ragazzi, ma dove andate!! sm409
la 500 pesa "solo" 195 con la benzina....
forse per andare a passeggio potrebbe andare....
-
Ma davvero a passeggio. E in piano, direi. A proposito, la Bastarda si può guidare con la A1 :sig:
-
Difatti io sso' ggiovane e la guido! sm409 :arar:
-
Ma davvero a passeggio. E in piano, direi. A proposito, la Bastarda si può guidare con la A1 :sig:
perchè ha 15hp a libretto?
come l'hondina 125?
-
13,5 kW :93:
-
13,5 kW :93:
:erd: A2.....
>11KW :SAD:
-
Azz ma è sempre stato così? sm470
Vabbè chemmefrega... io sulla patente c'ho l'estensione "Veterans", posso guidare anche la Boss Hoss 572 in Guatemala :sig:
-
Azz ma è sempre stato così? sm470
Vabbè chemmefrega... io sulla patente c'ho l'estensione "Veterans", posso guidare anche la Boss Hoss 572 in Guatemala :sig:
si, da quando c'è A1, A2, A,
ora hanno alzato il limite di Kw dell A2 e l'età della A....
neanche a me tange, ho passato l'età per la A.... :72:
ma il bollo è in base ai Kw...
-
Infatti paga 30 euro e spiccioli sm412
Aspè ma sul libretto la dicitura (P.2) 013,50 è riferita ai kW o agli HP?
-
Infatti paga 30 euro e spiccioli sm412
tienila per le motocavalcate,
quando poi diventa d'epoca paga 10,33 :72:
-
Non è più assicurata, ormai è un soprammobile come quelle del Valchi :73:
-
P2 sono Kw.
per il momento motocavalcate ne fai poche (piove sempre....),
più avanti ci penserai se assicurarla..... :SAD:
alla polveriera servirà l'assicurazione?
-
Non credo, ma serve il gancio traino e poi non posso andarci su percorsi che affaticano. Rimane in garage. Non ha più senso.
-
Non credo, ma serve il gancio traino e poi non posso andarci su percorsi che affaticano. Rimane in garage. Non ha più senso.
:tris:
se trovassi un senso ci penserei seriamente a farla cantare!
ora non saprei cosa farmene!
-
La mia la tengo per Via del Sale, Assietta, Sommeleir, Jafferau, giardinetti, etc..... :57:
-
appunto, non è obbligatorio "stroncarsi",
mica si esce per andare in gara,
le moto sono fatte per "portare" i motociclisti......