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Ciclistica / Re: rialzare le sospensioni
« il: 28 Febbraio 2018, 07:38:46 »Avevo capito che avevi grattato le pedane...segui il consiglio di Micheal, occhio a come metti i piedi! Ma che numero hai di scarpa? :tim:
Modestissimo 42
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Avevo capito che avevi grattato le pedane...segui il consiglio di Micheal, occhio a come metti i piedi! Ma che numero hai di scarpa? :tim:
va bene...
comincia a misurare il sag.....
Tornando all'argomento principale a mio parere il problema principale di questi mezzi è l'assistenza , che poi in Italia non si riescano a vendere perché il nostro mercato è fatto quasi esclusivamente di mezzi "racing" è un altro discorso. Non è che gli altri siano più o meno furbi di noi , ogni mercato ha le sue caratteristiche , tutto qui.
Esatto.... oltre al motore una ciclistica bellissima! In strada potevi farci di tutto, è col freno motore del mono, non metteva mai troppa soggezione nel misto, dove era possibile correggere anche la traiettoria in tutta sicurezza... la comodità della sella e l'altezza però sono i punti deboli! Credo comunque sia "la coperta più lunga che c'è"Non stavamo paragonando le due moto la cui differenza e' evidente ma solamente il motore....Sono motori progettati in epoche diverse , oltretutto secondo me motori come quelli del KLR oppure DR erano migliori rispetto a quello del Dominator .
Per quanto riguarda il motore KTM quelli che conosco che hanno avuto il 690 erano contenti del motore ma non della comodità della moto.
Che misure di
Metzeler non mi sono piaciute comunque è una bestemmia, a meno che ti riferisca alle Karoo
Almeno dicci se deve essere una gomma per una scrambler, vintage, similenduro..... :tim: