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Altro / Re: pirelli scorpion
« il: 13 Aprile 2013, 20:51:27 »
io ho avuto l'anteriore sia sul trecentone che sul cross, ottima aderenza ma i tasselli laterali si spezzano come grissini
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dispiace sempre una moto in vendita, ma l'intento è nobile...già
Le Raga Replica da sempre prefigurano il modello che uscira' l'anno successivo, soltanto che sulle Raga adottano il meglio della componentisca, la mia mi ha dato delle grandissime soddisfazioni, a parte il solito problema della paratia della girante della pompa del liquido di raffreddamento che si consuma, che e' comunque un particolare dal valore di pochi euro!http://www.mototrial.it/phpBB2/viewtopic.php?t=11085&highlight=focelle+marzocchi
Il contenuto di olio della forcella non lo conosco, occhio che quella di Dx, ha la cartuccia interna sigillata ed occorre sostituire l'olio anche della cartuccia, chiedi a B.m.!
Il motore e' sempre quello, se vai da B.m. Racing il Nils ce l'ha!come sempre lo stesso, nel 2009 non hanno cambiato materiali con altri più resistenti?
450 cc., se ne metti di piu' te lo butta fuori dal foro di spurgo! Ti consiglio il Nils for Clutch che e' stato testato in modo specifico sulle Gas Gas Txt Pro!wow, tempestivo
Tutto è in funzione di dove si trova la scalfitura/graffio e della sua disposizione (longitudinale, trasversale...)no beh, non è così profondo, e con una seppiata con 1000 e 1200 diventa più liscio di prima e il paraolio non lo strappa di certo....mah....appena posso faccio una foto
Detta alla buona, se durante il lavoro il graffio interferisce con il paraolio, lo stelo è fottuto, sempre che non sia proprio una cosa minima