motoalpinismo.it
Le moto e gli accessori => Moto strane, catorci, ratamaglia & cancelli => Topic aperto da: Enzo - 19 Giugno 2014, 19:54:07
-
Mica ci vuole tanto per tirare fuori una Cafè Racer , guardate come si fà!
http://www.autoscout24.it/Moto/Details.aspx?id=250118231&cd=635383346560000000&asrc=st
E notate la cura dei dettagli nella trasformazione.
-
Che peccato, una fine ingloriosa per una moto rappresentativa. :73:
-
Aveva il motore di una sogliola. :93:
-
Piuttosto che due bubboni.... :57:
-
Peggiorarla era impossibile. :SAD:
-
quindi basta togliere i fianchetti, mettere i porta numero e rifare il rivestimento della sella?
-
e io che sono anni che pasticcio dietro una Honda CX ... non avevo proprio capito un .........bip! :omo:
ciao
Luca
-
Il flop di vendite delle serie K, prima a quattro cilindri delle K 100, e della serie K75 a tre cilindri poi, aveva quasi decretato la fine della produzione motociclistica della Bmw, peccato che non ci siano riusciti, non sarebbe stata di certo una perdita cosi' grave, ce ne saremmo fatti una ragione..... :arar: :arar: :arar: :bins:
-
Beh,pensa quante volte e arrivata vicino al fallimento la KTM . :arar: Chissá mai che senza i soldi degli Indiani......
-
Ragazzi... quanta strada per una cafè come si deve!
mi sto facendo una cultura!
ci sono anche tante parti e molti accorgimenti, spesso superflui, che rendono unica la moto
-
Unica nel senso che diventa invendibile :hee20hee20hee:
-
Il flop di vendite delle serie K, prima a quattro cilindri delle K 100, e della serie K75 a tre cilindri poi, aveva quasi decretato la fine della produzione motociclistica della Bmw, peccato che non ci siano riusciti, non sarebbe stata di certo una perdita cosi' grave, ce ne saremmo fatti una ragione..... :arar: :arar: :arar: :bins:
Per la sola K 75 sono stati costruiti circa 68000 esemplari per una spesa di progetto finito di 60 miliardi di lire.Anche se sembrano uguali,non hanno semplicemente tolto un cilindro dalla K 100,ma riprogettato il motore. :tim: