1846
Scorpa / Re: ty 4t dual
« il: 14 Aprile 2014, 00:53:14 »Ho forse un tifoso di Rossi.....
Esatto, tu invece hai sempre tifato per Marquez...
Volta & Gabbana
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Ho forse un tifoso di Rossi.....
Il problema piu' grande in Italia e' la moto da enduro....
Assieme alla selvaggia ed incontrollata diffusione dell'Asino Amiatino, sarà responsabile del progressivo impoverimento
del suolo fino all'inevitabile desertificazione del nostro amato paese.
Resterebbe sempre il problema più importante: quasi dappertutto non è possibile circolare in fuoristrada. Avremmo moto in regola ma saremmo multati lo stesso...
Infatti tutti fanno trial oppure motoalpinismo con la targa montata, adesso dirai che e perché non ci sono parafanghi adatti, giusto ?Ma sai cosa e' il trial?
Nemmeno Tony Bou troverebbe impaccio per la targa montata...tu si!
Ma sai cosa e' il trial?
In realta' con un kit sella/serbatoio montato su una Rev 250 (ce l'ho avuta, quindi parlo con cognizione di causa), si riesce ad avere un'autonomia di parecchie ore di motoalpinismo "vero", con almeno 5 litri di miscela si riescono a fare anche un'ottantina di km. di sentieri, ma chi ce l'ha l'autonomia fisica per farcela, e' quello il vero problema....
Per quanto riguarda la targa originale montata, quella rimane troppo pericolosa, ci si puo' far male, molto meglio metterla nello zaino!
"L'analisi secondo la quale i clienti del trial racing ci sarebbero sempre mentre i semplici appassionati sarebbero passati ad altre moto, conferma le peggiori previsioni delle Case, o almeno di quelle che si stanno preoccupando di trovare un antidoto, che sia la formula del no-stop oppure i 70 chili di peso minimo in vigore nel Mondiale o qualcosa d'altro che si fa' fatica a rendere operativo perche' c'e' sempre qualcuno che non condivide". Che vuol dire? Che se producono trial da 200 kg a secco se ne vendono di più?
Anche le stradali " pure" non fanno più i numeri di una volta , si può dire che e colpa del traffico , dello stato delle strade oppure delle norme del codice della strada sempre più severe , per cui le facciamo diventare più fruibili e meno pistaiole ? Gli appassionati di quel genere di moto sono sempre meno e comunque chi compra ancora quel genere di moto la vuole cosi , più da pista e meglio é . Lo stesso discorso nel Trial e anche nell' enduro , la gente vuole il racing , punto.