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Post - gianga

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Beta / Re: Abbassare e "viaggiazzare" una Alp 200
« il: 29 Aprile 2015, 21:59:20 »
Un applauso a Sabrina per la caparbietà!!!
Ma viste le "dimensioni" con quale criterio gli hai preso un cavallo come la DRZ 400?? Vedrai che con la Alp moltiplicherà per 10 il suo divertimento in fuoristrada!

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Beta / Re: Abbassare e "viaggiazzare" una Alp 200
« il: 29 Aprile 2015, 09:21:30 »
Ma Sabrina ha provato a salirci su? C'è una differenza abissale con la DRZ...a meno che la DRZ tu non l'abbia abbassata veramente di brutto!!
Per l'autonomia non so dirti, ma penso che la Alp faccia più di 25 km/l...

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Beta / Re: beta rev 270 non parte (carburatore)
« il: 28 Aprile 2015, 22:32:38 »
da quando ho smontato il carburatore la moto nn parte piu  :sad: fa solo dei grossi scoppi
in realtà un paio di volte tenendo l'aria su e tutto accelerato è partita per 5/6 secondi ma nn saliva di di giri poi si è spenta con uno scoppio
la benzina arriva  perche trovo la candela bagnata e la scintilla ce (anche se mi sembra un po fioca )
cosa puo essere ???

http://i.imgur.com/cJT3BXd.jpg

quanto devono essere inclinati i galleggianti ? quando sono tutti giu o tutti su ho un riferimento da prendere ?

http://i.imgur.com/Eg3bKhv.jpg

http://i.imgur.com/u1uCad4.jpg

http://i.imgur.com/Hm5OYx1.jpg

continuaa nn partire...ogni tanto uno scoppio ma niente piu :bho

potrebbe essere andata fuori fase ? il volano gira saldo all'albero nn mi pare di aver schiavellato di nuovo!!! ???!!!

Se il problema si è presentato dopo lo smontaggio del carburatore è facile pensare che stia lì il problema! Ti consiglierei di ri-smontarlo e controllarlo accuratamente, hai notato se perde benzina dallo sfiato? Visto che trovi la candela bagnata potrebbe essere un problema di valvola a spillo che non tiene più come dovrebbe. Guarda se la punta in gomma è segnata, dalla foto non è chiaro ma potrebbe essere...
Prima di rimettere le mani al carburatore sostituisci la candela, può fare la scintilla ma non andare bene lo stesso! :SAD:

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Grazie ragazzi, allora procedo con il 44 come tra l'altro mi aveva suggerito il negoziante! :OK:

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Domandina miratissima: devo comprare un paio di stivali da trial, ho pensato ai Gaerne Pro Tech ma non so che taglia prendere. Purtroppo li posso solo ordinare e tentare di indovinare il numero giusto, solitamente le scarpe da ginnastica le prendo del 43, gli stivali enduro Alpinestars pure 43, per i Gaerne mi dicono che bisogna prendere una taglia in più, vi risulta?
Grazie! :tim:

1281
Beta / Re: La moto che non esisteva
« il: 23 Aprile 2015, 22:26:03 »
Un mio amico l'ha provata e la trovata molto divertente anche per le dimensioni più contenute che la fanno diventare più "confidenziale". Un difetto riscontrato sono le sospensioni scadenti, fossero migliori sarebbe una moto eccezionale...

1282
Era in piena bagarre sul dritto, in duello con Desalle dopo aver preso un pò di mazzate nella prima manche...il gas era per forza di cose spalancato, volutamente. Gli fosse rimasto involontariamente aperto avrebbe potuto benissimo tirare la frizione, per me è un errore del pilota.

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Moto GP/SBK ecc. / Re: Domenica 12 aprile, MotoGp ad Austin
« il: 16 Aprile 2015, 22:53:25 »
Negli sport motoristici, a mio avviso, è assolutamente necessario riequilibrare continuamente le prestazioni dei mezzi, per far si che la bravura del pilota non sia messa (troppo) in secondo piano. Altrimenti mettiamo i motori al banco vediamo chi ha più cv e diamo le coppe e trofei.
Anche perché altrimenti vince semplicemente chi ha più soldi, e non si potrebbe più parlare di "sport".

Dovrebbe vincere la migliore accoppiata pilota/moto, c'è il mercato dei piloti e degli ingegneri...e c'è la "forza" delle case che è giusto venga riconosciuta.
Per vendere più abbonamenti sky o simili si inventano delle regole per generare un equilibrio che non esisterebbe se il regolamento fosse uguale per tutti. Lo spettacolo che ne deriva non è autentico ma qualcosa di artefatto che lascia il dubbio su come sarebbe andata "se..."
Lo trovo totalmente assurdo, mi passa la voglia di vedere la gara  :SAD:

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Moto GP/SBK ecc. / Re: Domenica 12 aprile, MotoGp ad Austin
« il: 15 Aprile 2015, 23:00:25 »
Che razza di imbastardimento, così la vittoria di una casa o dell'altra non dipende più da chi è in grado di sviluppare migliori tecnologie ma dalle pieghe di un regolamento del cavolo...

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Compro / Re: Beta Rev 3 4T
« il: 13 Aprile 2015, 22:16:08 »
Terribile, quasi meglio fare 100 km di asfalto con la moto da trial...non avrai nessun problema a mettere la moto da trial in macchina!! :OK:

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Moto GP/SBK ecc. / Re: Domenica 12 aprile, MotoGp ad Austin
« il: 13 Aprile 2015, 21:47:56 »
Ma un regolamento uguale per tutti punto e basta e vinca il migliore, non era meglio? La ducati 22 litri, la gomma soft no etc. etc...potrebbero mettere anche il non stop e sarebbe perfetto... sm470

1287
Drive in / Re: Imballaggio per trasporto Ktm
« il: 11 Aprile 2015, 06:50:47 »
  sm453 sm453 sm453
Che ca**ta... sm453

 :57:

1288
Accessori e attrezzature / Re: Sella universale per trial - Hebo -
« il: 10 Aprile 2015, 20:09:13 »
Una sella così intralcia molto poco i movimenti degli utenti normali (diverso il discorso per chi fa trial di alto livello) e ti da comunque la possibilità di rilassare un attimo i muscoli magari in un tratto di asfalto. L'utilità maggiore è quella che ti permette di attraversare i centri abitati stando seduto e quindi senza dare troppo nell'occhio o passare per deficiente...
Resta comunque estremamente scomoda per l'asfalto, quindi la sua utilità complessiva è comunque ridotta. :SAD:

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Drive in / Re: Laia in orange
« il: 09 Aprile 2015, 21:54:56 »
Non ci avevo fatto caso...effetto no-stop! sm470

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Drive in / Re: Laia in orange
« il: 09 Aprile 2015, 21:22:32 »
Passata all'enduro! Avremo una KTM da trial? Figurarsi...