Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - gianga

1036
Filmati e foto / Re: IL cross
« il: 22 Luglio 2016, 17:53:09 »
I piloti sono veloci ora come allora, la differenza maggiore la fa la ciclistica, telaio ma soprattutto freni e sospensioni, sembrano uguali ma la differenza è grandissima.

 :OK:  e le piste.

cinquantini al giorno d'oggi: https://www.youtube.com/watch?v=1TmtVYl0zJU

Secondo me anche il livello di preparazione dei piloti di oggi, sia fisico che tecnico non ha confronti con i piloti di ieri. Oggi tutto è spinto all'esasperazione...

1037
Filmati e foto / Re: IL cross
« il: 21 Luglio 2016, 20:21:20 »
Per tenere su il secchio d'acqua devi aspettare che si secchi del tutto...una seconda giovinezza!! :hee20hee20hee:

Certo che oggi nel mondiale vanno il doppio...impressionante la differenza di velocità nelle curve, nei salti...

1038
Vendo / Re: DR-Z 400 E Valenti
« il: 19 Luglio 2016, 06:36:33 »
Capisco, il problema serio e' che le moto di oggi di questa categoria non mi piacciono proprio. Mastodontiche e plasticose, pesanti da fare schifo...
Finirà che mi prendo la quinta (!!!) Dr 350 sm470

1039
Vendo / Re: DR-Z 400 E Valenti
« il: 18 Luglio 2016, 22:01:56 »
E della 660 R (dal 2004 in poi) che mi dite? :tim:

1040
Aftermarket / Re: Parafango flessibile Beta Evo
« il: 18 Luglio 2016, 07:22:38 »
Ma quello di Bosi non prevede il montaggio del fanalino?

1041
Moto GP/SBK ecc. / Re: Marquez un mago di strategia
« il: 18 Luglio 2016, 07:20:28 »
Peccato per Rossi, non è la prima volta che si fa fregare per non voler cambiare gomme...
Avevo un sonno della miseria e ogni tanto perdevo i sensi, ma ho visto Marquez bastonato da tanti piloti con la pista bagnata e prima che cambiasse gomme...avevano qualche vantaggio tecnico oppure in certe condizioni Marquez è un incapace??

1042
Vendo / Re: DR-Z 400 E Valenti
« il: 16 Luglio 2016, 16:04:15 »
La 3TB dovrebbe essere proprio la E che vorrei prendere (anni 1990-1994 se non sbaglio), la 2001 che avevo preso si chiamava DJ02. Almeno in linea teorica dovrebbero esserci circa 3-4 kW di differenza a favore della 3TB e della 2KF che avevo nel 1989, saranno quelli a spiegare la differenza di verve tra i due modelli? sm17

Ho bisogno di una moto come mezzo di trasporto quindi importante la praticità, l'economicità e l'affidabilità, però a tutto c'è un limite e la versione 2001 era veramente troppo moscia...

1043
Vendo / Re: DR-Z 400 E Valenti
« il: 15 Luglio 2016, 23:53:56 »
Bella domanda! Al momento la principale candidata è la vecchia XT 600 E che "dovrebbe" conservare il carattere del motore delle versioni più vecchie a kick-starter ma con la comodità dell'avviamento elettrico...qualche anno fa ricordando la vecchia 2kf che avevo, ho preso una versione del 2001. Un vero disastro, motore morto ed emozioni zero.
Ho anche adocchiato la Suzuki DR 650 SE ma leggo pareri contrastanti anche sul fronte affidabilità.
Si accettano consigli e suggerimenti :333:

1044
Vendo / Re: DR-Z 400 E Valenti
« il: 14 Luglio 2016, 23:06:48 »
Moto venduta. :tim:

1045
Montesa / Re: Nuova Montesa Cota 4Rt m.y. 2017
« il: 02 Luglio 2016, 07:17:26 »
Non capisco la pedalina così lunga e ingombrante...mi ricordo che la pressione al kick-starter era irrisoria, le vecchie erano così?



1047
Vendo / DR-Z 400 E Valenti
« il: 29 Giugno 2016, 21:49:17 »
Ragazzi chi cerca questa moto non se la perda!
La moto è perfetta, la vendo perchè non fa per me, preferisco il trial  :72:
Valuto permuta con XT 600 :333:

http://www.subito.it/moto-e-scooter/suzuki-valenti-dr-z-400-e-2003-siracusa-170256966.htm

1048
Moto GP/SBK ecc. / Re: Assen, Pole di Dovizioso
« il: 26 Giugno 2016, 13:25:04 »
Grazie! :OK:
Il problema adesso è riuscire a non sapere il risultato fino alle 23:00 :67:

1049
Moto GP/SBK ecc. / Re: Assen, Pole di Dovizioso
« il: 26 Giugno 2016, 00:52:06 »
Scusate ma quando si può vedere la gara in chiaro, a parte alle 17 che sarò al mare... :omo:

1050
Probabilmente un canale o solco gli ha fatto perdere aderenza al davanti prima, poi con l'anteriore girato e affondato il posteriore ha perso a sua volta l'aderenza. Nel momento in cui l'ha ripresa si e' creato un effetto catapulta per il pilota...il tutto accentuato dal fondo duro e viscido...