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Varie ed eventuali => Notizie, filmati, discussioni e curiosità nel mondo delle moto da fuoristrada => Filmati e foto => Topic aperto da: kermit - 03 Gennaio 2014, 00:17:47
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http://www.youtube.com/watch?v=5uTyAEw5wZ8 (http://www.youtube.com/watch?v=5uTyAEw5wZ8)
beh fanno gli stessi percorsi con circa mezzo metro di canale di differenza!
sm409
la fine è la cosa migliore! chissà che c'azzecca!
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Ritengo insensato e pericoloso andare in fuoristrada con valigie e bauletto... sm409
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Se te ne sbatti della moto e dell' incolumità puoi andare dappertutto anche con la gs....
Ovviamente con una bella enduro leggera ( e la 690 per certe cose è bella pesa) fai tutto con più tranquillità :sig:
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beh fanno gli stessi percorsi con circa mezzo metro di canale di differenza!
Si, il fatto che l'800 sia sempre piantato in effetti è un particolare trascurabile... sm470
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L'hanno immortalata solo quando si piantava..... :bins:
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Per forza, fuori dell'asfalto era sempre nelle peste.... sm470
Mi sarebbe piaciuto che avessero ripreso anche i recuperi. :bins:
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fare fuoristrada col gs 800 è come fare strada col 690.... due cahate pazzesche.
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ma "quel fuoristrada" si fa con qualsiasi moto, basta non avere le slick :SAD:
avrei visto volentieri il recupero del pick-up.......
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avrei visto volentieri il recupero del pick-up.......
Cavoli veramente amari. L'unico albero per usare una taglia è in posizione tale che quella corrente potrebbe rovesciarlo appena iniziasse ad avvicinarsi alla riva. Mi sa che l'unica è una grossa gru montata a pianale. La regola sempre valida è che "tanto quanto sei fesso, tanto pesantemente metti mano al portafogli"
E poi c'è da rifare il motore, i differenziali, gli interni, l'impianto elettrico... sm470
Converrebbe lasciarlo lì :57:
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Questo è l'esempio dell' "americanggine". Un montaggio approssiativo, dei piloti non esattamente all'altezza e iol confronto tra due moto che tra loro non c'entrano una beata fava.
Il GS800 è una moto da turismo, erede concettuale (ma solo concettuale, in pratica olto meno) delle gloriose Transalp e Africa Twin, con particolari interessanti ed altri progettati evidentemente per rompersi. Il tutto condito da una rapporto qualità/prezzo scandaloso e un economia di realizzazione intollerabile.
La KTM 690 è una moto da fuoristrada VERA con cui ti puoi azzardare a fare turismo se sei disposto a sacrificare un po' di comfort o in viaggi dove il comfort passa in secondo piano, ottimo progetto, robustezza a tutta prova ma con delle piccole pecche progettuali a cui VERGOGNOSAMENTE la casa ti Mattighofen non ha ancora messo mano, mentre cazzeggia con add-on inutili quanto costosi e non richiesti dall'utenza come l'ABS di serie.
E' l'erede concettuale e in questo caso anche funzionale e reale delle Honda XR 600 o delle Yamaha TT 600.
Insomma, due moto diverse in quasi tutto, che non ha senso confrontare.
Ciao!
B!bo
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bibo, a proposito delle pecche progettuali del 690, mi piacerebbe conoscere quali sono state scoperte da un utilizzatore diciamo "avanzato". Io da spettatore interessato ho notato ad esempio la incongruenza concettuale di un simile bocchettone benzina su una moto da off, gli ancoraggi di pedane e leve a pedale, la soluzione che reputo approssimativa e buttata lì delle plastiche del gruppo codone-fiancatine.
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avrei visto volentieri il recupero del pick-up.......
Cavoli veramente amari. L'unico albero per usare una taglia è in posizione tale che quella corrente potrebbe rovesciarlo appena iniziasse ad avvicinarsi alla riva. Mi sa che l'unica è una grossa gru montata a pianale. La regola sempre valida è che "tanto quanto sei fesso, tanto pesantemente metti mano al portafogli"
E poi c'è da rifare il motore, i differenziali, gli interni, l'impianto elettrico... sm470
Converrebbe lasciarlo lì :57:
Secondo me se mette la retromarcia ne viene fuori da solo a costo zero... :72:
Tornando alla 690, quali le pecche serie di questa moto?
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Se quel coso va ad acqua potrebbe anche uscirne, ne avrà l'airbox pieno come anche i condotti di alimentazione, in più gli è sicuramente entrata dagli sfiati dei differenziali e dallo scarico della frizione, mentre la posizione dello scarico ha salvato la risalita fino alle teste.. Ma temo andasse a benzina.