motoalpinismo.it
Le moto e gli accessori => Enduro racing e dual sport => Altre marche => Topic aperto da: kermit - 26 Gennaio 2018, 18:42:16
-
Io non sono tecnico... però sono convinto che non siano cosi scarse...
http://www.swm-motorcycles.it/modelli/enduro/rs-300-r/ (http://www.swm-motorcycles.it/modelli/enduro/rs-300-r/)
Stanno raggiungendo qualche risultato nelle gare
(A Verona c'era la campionessa regionale veneta) anche nel motard, ci provano
E la superdual, che non sembra malaccio (a parte il parafango anteriore un po troppo plasticoso) a 7500€ (anche meno aggiungo io) tutto compreso carene, faretti, protezioni, borse rigide givi abs disinderibile solo posteriormente... certo è un po una copia della 690 col cupolone
I colori e le grafiche non sono bellissime.. comunque! Che dite?
(http://www.swm-motorcycles.it/ufiles/big/59301b07824156.17749997.jpg?1496675997)
-
Se ti piace prendila , ci sarà il dubbio sulla rivendibilità, però non corri il rischio di avere una moto come la 690?
-
Se ti piace prendila , ci sarà il dubbio sulla rivendibilità, però non corri il rischio di avere una moto come la 690?
In realtà mi piaceva avere un parere da chi è più informato e tecnico, la moto potrebbe essere, ma deve avere uno stile diverso, cioè un mix tra la super dual e i prototipi proposti a Verona... tecnica ma retrò... per quel che so c'è un gruppo di tecnici ex huskwarna e forse addirittura ex cagiva, che stanno utilizzando il materiale già a disposizione, cercando comunque uno sviluppo e uno stile al passo
dicono che non sia roba cinese
-
Se ti piace prendila , ci sarà il dubbio sulla rivendibilità, però non corri il rischio di avere una moto come la 690?
In realtà mi piaceva avere un parere da chi è più informato e tecnico, la moto potrebbe essere, ma deve avere uno stile diverso, cioè un mix tra la super dual e i prototipi proposti a Verona... tecnica ma retrò... per quel che so c'è un gruppo di tecnici ex huskwarna e forse addirittura ex cagiva, che stanno utilizzando il materiale già a disposizione, cercando comunque uno sviluppo e uno stile al passo
dicono che non sia roba cinese
dico la mia....
lo stile... per piacere a te..... esiste?
i tecnici.... le moto le sanno fare.
materiale a disposizione: è quello che si trova sul mercato, è cinese, è quello che montano tutti i costruttori di moto; la proprietà (cinese) della SWM produce milioni di motori.....
secondo me, volendo contenere i costi, sono moto che fanno quello che devono fare, pecca principale il peso: non si possono utilizzare tecniche e materiali costosi per ridurre il peso e fare moto economiche....
-
Cercati quella originale di circa diciotto anni fa', sono partiti da questa:
(http://bikes-media3.bestcarmag.com/sites/default/files/husqvarna/te-610-e/husqvarna-te-610-e-101555-779.jpg)
oppure la piu' recente Te 630 Rally del 2010, quando la proprieta' della Husqvarna passo' a Bmw:
(https://2yrh403fk8vd1hz9ro2n46dd-wpengine.netdna-ssl.com/wp-content/uploads/2009/11/2010_Husqvarna_TE_630-2.jpg)
Ne ho viste qualcuna in giro, pare che non andasse nemmeno male, ovviamente non aveva la cavalleria del Ktm 690, ma pistonava come le vecchie monocilindriche a quattro tempi, sensazioni retro'... :72:
-
Potresti anche cercarti un usato come la BMW 650 Sertao, a prestazioni siamo lì e risparmiare dei soldi per mettere gli accessori che ti interessano. Oltretutto in teoria
dovrebbe essere più facile da rivendere più avanti.